Salve Gamehz, 

For Honor Ragnarok League punta a diventare il principale scenario competitivo esports in Italia ed Europa. Questo è l’obiettivo degli organizzatori. Infatti, sulla base di anni di esperienza come organizzatori di tornei, players e streamer, gli organizzatori stessi hanno deciso di unire ulteriormente le forze e creare qualcosa di mai visto prima; una lega tutta italiana che ha come scopo quello di organizzare non più semplici tornei “da community “ ma veri e propri tornei eSports con un circuito ben definito grazie a FIDE (Federazione Italiana Discipline Elettroniche)

Il progetto e il programma

Nasce da qui il progetto “For Honor Ragnarok Duel and Brawl Series”, una serie di tornei tutta riservata a soli player esportivi tesserati FIDE per players ps4/5. Questa serie di tornei prevede due modalità; duello e brawl (2v2); modalità che saranno ben distinte ed alternate  ma che, ciascuna di queste competizioni, darà punteggi per la classifica nazionale in base alla posizione raggiunta nel singolo torneo.
Il circuito terminerà poi verso la fine dell’anno con una fase finale tra i migliori 8 players in Italia che andranno ad aggiudicarsi non solo il titolo di miglior player eSports di For Honor in Italia ma anche un montepremi importante

For Honor Ragnarok League vuole essere un progetto duraturo e costante che vuole essere un’alternativa più professionale e competitiva a tutti quei players che vorrebbero aspirare ad entrare nel mondo eSports su questo titolo La lega porterà non solo tornei 1v1 e 2v2 Tramite il circuito FIDE ma anche tornei di dominio italiani ed Europei con l’obiettivo di avvicinare più player al mondo degli esports. Tutte le novità le potete trovare sul sito ufficiale.

Ragnarok League – di cosa si tratta

For Honor Ragnarok League è nata con l’obiettivo di portare la competizione ufficiale di For Honor al passo successivo creando un circuito esclusivo solo per i giocatori di eSport attuali e futuri. Questo campionato vuole  rivoluzionare completamente lo scenario competitivo di For Honor creando, attraverso la FIDE (Federazione Italiana Discipline Elettroniche), un circuito di competizioni collegate tra loro che daranno vita a una classifica nazionale ufficiale in cui solo i più forti potranno accedervi.

Ragnarok League

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *