Salve GameHz!  

Finalmente è stata annuncia la quarta stagione di Tekken 7 e tramite un trailer di presentazione, rilasciato sul canale YouTube di Bandai Namco, sono stati annunciati i vari aggiornamenti. Andiamo a scoprire cosa è cambiato! 

LE NOVITA’ DI TEKKEN 7 

Tra le varie novità sono stati annunciati due DLC a pagamento: DLC 16 e DLC 17. 

Il primo DLC porta con sé un nuovo personaggio pronto a prendere a pugni (e non solo) gli avversari, mentre il secondo ci presenta una nuova ambientazione dove svolgere i nostri combattimenti. 

Ma tranquilli, gli sviluppatori della Bandai Namco, hanno pensato anche a chi non vuole comprare i due contenuti esclusivi inserendo diversi contenuti gratuiti. 

KUNIMITSU 

La novità che colpisce di più è l’arrivo del nuovo combattente: il suo nome è Kunimitsu e sarà disponibile con il DLC 16.  

Kunimitsu è di nazionalità giapponese e combatterà con le arti ninja apprese nel clan Manji. Ovviamente potremo personalizzare la nostra combattente grazie a tre nuovi costumi ottenibili attraverso il DLC: 

  • Regular Style: un vestito classico giapponese simile a quello della vecchia Kunimitsu; 
  • Urban Ninja Set: la nostra guerriera indosserà una felpa con delle orecchie da animale e in faccia avrà una maschera robotica che assomiglia al muso di una volpe; 
  • Tenko Set: Kunimitsu indosserà un’armatura cyberpunk di un rosso acceso con elementi tecnologici. 

tekken 7

Stando al video a seconda dello stile che sceglieremo, oltre alla personalizzazione dell’outfit, cambierà anche il modo di combattere di Kunimitsu. Ovviamente questa cosa è da scoprire giocando! 

VERMILION GATES 

Il contenuto esclusivo del DLC 17 comprende un nuovo stage curato nei minimi dettagli: Vermilion Gates.  

Verremo trasportati in quello che sembra la zona esterna di un tempio, circondato da alberi di ciliegio, archi e la maestosità del Monte Fuji.   

tekken 7

NOVITA’ GRATUTITE DI TEKKEN 7 

Tra le varie novità gratuite rilasciate nella season 4 possiamo trovare: 

  • Nuove mosse per i personaggi di Tekken 7; 
  • Un bilanciamento del combattimento ottimizzato; 
  • Una nuova interfaccia utente che cambia il menu iniziale e la barra della vita dei nostri personaggi; 
  • L’esperienza online migliorata grazie al miglioramento del Net-code e all’aggiunta di un indicatore del WiFi; 
  • L’introduzione del Tekken Prowess: sarà possibile vedere le nostre abilità e quelle degli avversari in Tekken 7 grazie allo score; 
  • Il colore del nome del giocatore cambierà in base al Tekken Prowess che possiede; 
  • Un nuovo sistema di classificazione aggiornato e l’aggiunta di un nuovo grado massimo: Tekken God Omega. 

NUOVA ARENA  

Una nuova arena sarà disponibile per poter fronteggiare i nostri avversari: l’arena Pac-man.  

tekken 7

Gli sviluppatori di Tekken 7 hanno pensato di festeggiare il quarantesimo anniversario di Pac-man dedicandogli un’arena esclusiva. 
Ci troveremo in una location che ricorda i classici luoghi dei combattimenti di arti marziali. Saliremo su un ring ottagonale, con un’immagine centrale e vari cartelloni che ci ricordano dell’anniversario del famoso gioco, circondati da un pubblico in delirio e alle nostre spalle sarà presente un enorme statua che raffigura Pac-man!  

Alla fine del video ci viene mostrato un breve riassunto dei vari contenuti disponibili nella quarta stagione di Tekken 7 e in più vengono annunciati un nuovo personaggio e uno nuovo stage disponibili dalla primavera del 2021.  

Vi ricordiamo che la nuova season sarà rilasciata il 10 Novembre e sarà disponibile per PS4, Xbox One e Pc tramite Steam. 

tekken 7

Tekken rimane tra i titoli picchiaduro che hanno segnato generazioni di giocatori e vedere che sia gli sviluppatori che chi ci gioca non ha voglia di abbandonarlo mi rende felice. Sono curioso di provare la nuova Kunimitsu che, a quanto pare, è la figlia della Kunimitsu del 2 capitolo. La nuova ambientazione mi porta una sensazione di pace e mi dispiacerà distruggerla e renderla teatro di numerosi combattimenti.  

Mi aspettavo qualche contenuto esclusivo riguardante Pac-man ma non proprio un’arena, speravo più in un personaggio che lo raffigurasse ma mi accontenterò comunque! 

Voi cosa ne pensate? Vi piacciono gli aggiornamenti? Comprerete i due DLC o giocherete solamente ai contenuti esclusivi gratuiti?  

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *