Salve GameHz! 

Assassin’s Creed Valhalla torna a far parlare di sé con delle inaspettate novità previste per il post lancio del gioco. A parlarci di queste novità è proprio la casa produttrice che tramite un video della durata di 4 minuti ci spiega nel dettaglio cosa dobbiamo aspettarci dal nostro viaggio nel mondo vichingo. Nel video caricato sulle canele di Ubisoft North America, Jose Araiza  e Bruno St-Andre, rispettivamente post lunch producer e level design director, ci spiegano che queste novità ci aiuteranno ad immergerci nelle fantasie vichinghe.

Nel nuovo Assassin’s Creed, così come è stato fatto per Origins e Odyssey,  saranno presenti delle espansioni e altri contenuti esclusivi! Andiamo a scoprire cosa ha creato la Ubisoft!

Assassin's Creed Valhalla  

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi mondi e nuovi nemici!  

Nel nuovo Assassin’s Creed Valhalla sono stati aggiunte delle espansioni alcune incluse nel season pass. Queste espansioni, ovviamente, ci faranno vivere storie diverse ma tutte emozionanti. 

Esploriamo i tre DLC: 

  • La prima espansione si chiama Wrath of the Druids(Ira dei Druidi), sarà disponibile nella primavera del 2021 e si svolgerà in Irlanda. Questa espansione ci vedrà impegnati a svelare i misteri di un antico culto druidico. Durante questo viaggio dovremo combattere contro i seguaci del culto di Danu, scoprire chi sono i loro membri, cacciarli e ovviamente sconfiggerli; in più dovremo conquistare i loro fortini e influenzare gli scambi commerciali di Dublino che in quei tempi era una metropoli molto attiva. Oltre ai massacri vari potremmo anche gustarci le magnifiche ambientazioni dell’Irlanda e ai diversi culti celtici. 

Assassin's Creed Valhalla

  • Il nome del secondo DLC è The Siege of Paris (l’assedio di Parigi) e sarà rilasciata per l’estate del 2021. L’espansione ci farà rivivere uno dei periodi più riconoscibili della storia vichinga: l’assedio di Parigi. Attraverso questa missione ci troveremo ad esplorare una Francia dilaniata dalla guerra e ad incontrare diversi personaggi storici, ci dovremo infiltrare, creare alleanze e cercare di conquistare Parigi dall’interno sconfiggendo le truppe personali di Carlo III il Grosso. 

Assassin's Creed Valhalla

Acquistando la Gold o la Ultimate edition otterremo anche l’avventura aggiuntiva “la leggenda di Beowulf”. Attraverso questa avventura ci troveremo a vivere quella che è la storia dell’omonimo poema epico. La leggenda di Beowulf sarà disponibile al lancio.  

Contenuti Gratuiti per tutti i giocatori 

Se non volete acquistare una delle edizioni speciali o comprare il season pass potete stare tranquilli perché la Ubisoft ha pensato anche a voi! Assassin’s Creed Valhalla ha una serie di contenuti gratuiti accessibili per tutti i giocatori. Questi contenuti verranno rilasciati durante il nostro viaggio in Assassin’s Creed Valhalla e se ne prevedono ben quattro nel primo anno. Il primo contenuto gratuito sarà distribuito durante il festival di YULE che si svolgerà nell’accampamento di Eivor. L’evento sarà disponibile per i giocatori alla fine del 2020. 

Assassin's Creed Valhalla
Secondo St-André, la parte più interessante di questi contenuti è proprio la modalità di gioco e all’inizio del post lancio verrà rilasciata la prima modalità che si chiama River raid.  
River raid sfrutta le meccaniche dei raid del gioco principale all’interno di un contesto differente aggiungendo molti più rischi e ricompense e si concentra su elemento specifico: gli Jomsviking.  
Potremo assoldare Jomsviking tra gli amici online e creare la nostra squadra.  

Altre novità! 

Se pensate che le novità siano finite qui vi sbagliate!  
Nella parte finale del video, è stato comunicato che ci sarà un Discovery Tour per Assassin’s Creed Valhalla. C’è, però, una brutta notizia: ancora non è stata confermata una data! 

Assassin's Creed Valhalla

La saga di Assassin’s Creed è tra le più amate e odiate saghe della storia videoludica. Il target, già con i capitoli precedenti, si è distaccata totalmente da quello che era l’origine della saga.  
Valhalla si mostra sempre più bello ed interessante con tante novità però per poter dare una vera e propria opinione dobbiamo aspettare l’uscita del gioco il 10 novembre. 
La Ubisoft non mi ha mai deluso e quindi mi sto creando aspettative molto alte per questo titolo.  

Cosa ne penaste? Lo comprerete al day one? Acquisterete qualche edizione speciale o comprerete il season pass?  

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *