Salve a tutti i nostri esportiviHz! Ecco un comunicato stampa di ITeSPA:
Domenica 28 giugno 2020 si è conclusa la “ITeSPA CHAMPIONS ITALY 2020“, il campionato italiano di eFOOTBALL PES2020 targato Italian e-Sports Association. Un torneo ad eliminazione diretta con gare al meglio delle 5 partite, che mette in palio la partecipazione ad eventi Esports riconosciuti dal circuito internazionale.

Questa edizione 2020 è stata vinta da Nicolò “Teclas93” Sesto. Il player classe 1993 di Lucca, si è imposto in finale su Davide “Daveil92” Pelosio. Un torneo partito lo scorso 20 giugno con la final eight dei migliori giocatori provenienti dal Grand Prix 2020, il torneo di qualificazione. La finale terzo e quarto posto si è conclusa con la vittoria di Alessandro “CaStRoGm23” Castro su Federico “Zerolimitskf” Oggiano. I complimenti e i ringraziamenti per l’ottima riuscita della manifestazione vanno a tutti i partecipanti. Anche quest’anno un torneo di alto livello con la partecipazione di atleti noti e impegnati attivamente nel settore.eilat2020

Nicolò “Teclas93” Sesto si aggiudica, con la vittoria della Champions Italy, un posto da rappresentante per l’Italia ai prossimi Esports World Championship di novembre a Eilat in Israele. La manifestazione del circuito IeSF International Esport Federation è giunta alla sua 12esima edizione e vedrà la partecipazione dei migliori player al mondo provenienti da oltre 70 nazioni. Teclas93 sarà il referente italiano anche per amichevoli o eventi internazionali che l’ITeSPA disputerà nel titolo eFOOTBALL PES2020.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *