Salve a tutti cari FollowHz amanti delle Serie TV! Curve Digital ha annunciato il gioco ufficiale della tanto acclamata e premiata serie BBC e Netflix, Peaky Blinders: Mastermind!

Sviluppato da FuturLab e pubblicato da Curve Digital, quest’estate avremo il piacere di mettere le mani su questo interessante titolo puzzle-adventure.

Il gioco ci permetterà di vestire i panni dei membri della famiglia Shelby nel periodo storico immediatamente successivo alla Prima Guerra Mondiale, in particolare poco prima degli eventi narrati nella prima stagione della celebre Serie TV.

Il gioco consisterà nella risoluzione di enigmi grazie alle caratteristiche tipiche dei singoli elementi della temibile banda di Birmingham. Tommy sarà ovviamente il cervello dell’operazione, Polly sfrutterà il suo ruolo per corrompere, Arthur e John faranno il lavoro sporco con le loro maniere forti, Ada distrarrà attraverso la sua femminilità ed infine Finn utilizzerà le sue abilità di borseggio ed infiltrazione. 

Ma eccovi il trailer di annuncio!

Il gioco uscirà quest’estate su PC, PS4, Xbox One e Switch, e non vediamo l’ora di metterci le mani sopra, sia per il brand della serie che apprezziamo molto, sia perché sembrerebbe essere un titolo veramente interessante.

Voi che ne pensate? Come vi sembra l’idea di vivere le vicende dei componenti della famiglia Shelby in questo Peaky Blinders: Mastermind

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *