Salve a tutti cari FollowHz! Legends of Runeterra uscirà ufficialmente dalla fase Beta in data 30 Aprile insieme ad una nuova regione che porterà con se ulteriori 120 nuove carte!

A fine mese si chiuderanno i battenti della beta di LoR, nonché della unica ed enorme stagione classificata che l’ha accompagnata dalla sua uscita pubblica del 24 Gennaio.

In data 30 Aprile 2020, Legends of Runeterra sarà disponibile per PC e mobile ovviamente in via assolutamente gratuita, in quanto si sta parlando di un free-to-play.

Eccovi lo spettacolare trailer di annuncio:

 

 

Come spiegato nelle FAQ che hanno trattato della notizia, il lancio sarà accompagnato da un nuovo set composto da ben 120 nuove carte, che apparterranno anche ad una nuova regione che si aggiungerà alle 6 già disponibili. Non si sa ancora nulla di più riguardo questa nuova espansione di carte ma, considerando l’arrivo di una nuova regione, è presumibile che verranno aggiunti 3 nuovi Campioni appartenenti proprio ad essa. 

Speculazioni a parte, come detto nell’articolo pubblicato dagli sviluppatori, a breve cominceranno le rivelazioni sul nuovo set che si concluderanno entro giorno 28, data di uscita delle nuove carte.

Purtroppo per il momento, il gioco non ha riscontrato il successo preventivato, probabilmente causato dalla forte concorrenza sul mercato, ma speriamo vivamente che Legends of Runeterra possa ergersi in questo panorama di giochi di carte sempre più spesso legato alle microtransazioni per l’acquisto di pacchetti.

Voi che ne pensate? Siete come noi curiosi di vedere quali sorprese riserverà questo gioco? 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *