Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riporta Gamingbolt.com, parlando dell’imminente Remake di Resident Evil 3, l’attenzione è focalizzata primariamente sulla modalità single player.

Il gioco presenterà una versione aggiornata della grande fuga di Jill Valentine da Raccoon City mentre viene braccata dagli zombie e da Nemesis, la celeberrima  creatura B.O.W. della serie.

Jill Valentine III

Ma è stata aggiunta anche una modalità multiplayer al titolo, e proprio quest’oggi era previsto il lancio di una open beta, se non fosse per un piccolo problema verificatosi improvvisamente.

Jill Valentine V

La beta avrebbe dovuto essere trasmessa oggi in live streaming su tutte le piattaforme disponibili, ma quelle su PS4 e PC hanno riportato vari problemi, al punto che un consistente numero di utenti PS4 che hanno segnalato la completa impossibilità di dare inizio al gioco.

Jill Valentine VI

Quale che fosse il tipo di inconvenienti verificatisi, è stato abbastanza per spingere Capcom per sospendere le trasmissioni (ma, stranamente, le cose sembrano essere andate senza intoppi sulla versione per Xbox One.

Il lancio di Resident Evil 3: Resistance avrà luogo il 3 di aprile come parte di un pacchetto in aggiunta a Resident Evil 3.

Resident Evil 3 twitter message

 

Chiudiamo proponendo la visione del trailer su Jill Valentine pubblicato nella giornata di ieri.

Buon divertimento!

 

(Immagini tratte da Gamingbolt.com, Resident Evil Twitter Official e Resident Evil).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *