Benissimamente salve FollowHz!

 

Come riferito da Dualshockers.com, è stato finalmente rivelato il nome del misterioso episodio di Guilty Gear atteso per la fine del 2020: Guilty Gear – STRIVE- .

L’annuncio è stato fornito da Arc System Works tramite uno spettacolare gameplay trailer che illustra in azione alcuni dei combattenti annunciati fino ad ora, così come alcuni personaggi non ancora formalmente presentati.

Guilty Gear Strive Front

Il filmato è stato presentato in occasione dell’ ArcREVO America 2019 e un altro trailer, assieme a una demo, verrà rivelato nel corso del mese di gennaio 2020 durante l’evento del XII Frosty Faustings.     

Nel corso dell’EVO 2020 in Giappone verrà presentata una demo del gioco, e per quel che riguarda i personaggi annunciati vi si annoverano il protagonista, Sol Badguy e Ky Kiske, Axl Low e May, Chip Zanuff e Potemkin.

Guilty Gear Strive Sol Bad Guy III

Nel corso dell’evento dedicato a Guilty Gear presso il Tokyo Game Show 2019, Daisuke Ishiwatari e Akira Katano hanno spiegato in che modo hanno reso i dettagli delle animazioni facciali dei personaggi, mostrando come sui volti dei personaggi compaia un gran numero di espressioni diverse durante gli attacchi.

Guilty Gear Strive IV

Nello stesso evento, hanno anche menzionato che la meccanica del cambio di scena ha incorporato al proprio interno alcune meccaniche di gameplay.

Una anteprima su Guilty Gear -STRIVE- è stata rilasciata per la prima volta durante EVO 2019.

Il direttore generale Daisuke Ishiwatari dichiarato che il nuovo gioco della serie non ne costituisce una “evoluzione” , né un “ritorno alle origini”, ma piuttosto un ” rifacimento completo del franchising. “

Guilty Gear Strive Ky Kiske VInvece di aggiungere o rimuovere elementi rispetto ai giochi precedenti, ha descritto lo sviluppo come una sorta di completa scomposizione, raccogliendo tutto ciò che ha reso la serie affascinante e unica e rifacendola con quelle componenti.

Ishiwatari ha poi affermato che questo nuovo capitolo di Guilty Gear è una “grande sfida che andrà a scontrarsi contro l’essenza dei giochi di combattimento”.

Guilty Gear Strive Ky Kiske VI

Ha aggiunto che percorrere questa strada è una scommessa rischiosa, ma sono fiduciosi di poterla realizzare e far emergere nuove possibilità, utilizzando tutta l’esperienza e i materiali accumulati finora.

Ha poi concluso il messaggio dicendo che crede che i giochi siano ponti in grado di avvicinare le persone, quindi spera che questo nuovo Guilty Gear rifletta questa idea.

Detto ciò, o lettori, chiudiamo lasciandovi al trailer riportato qui sotto.

Buona visione!

 

 

(Immagini tratte da arcksystemworks).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *