Salve a tutti, cari FollowHz!
Supermassive Games, il nuovo team di sviluppo dell’atteso Little Nightmares 3 in uscita nel corso del prossimo anno per tutte le piattaforme, ha svelato nuove caratteristiche del gioco.

Little Nightmares 3: cosa sappiamo

Gli sviluppatori di Little Nightmares 3 hanno rivelato di essere rimasti fedeli ai due capitoli originali, con l’esperienza sulle spalle di essersi già occupati della Enhanced Edition del secondo capitolo. Hanno rivelato che avremo sempre degli oggetti che non chiamano armi poiché servono principalmente per risolvere enigmi ambientali e, qualche volta, poter superare dei nemici minori. Non ci sono, perciò, grossi cambiamenti nella serie, principalmente dovremo aspettarci scenari più luminosi rispetto ai capitoli precedenti e novità riguardanti i due protagonisti Low e Alone: il primo avrà un atteggiamento più spaventato e cercherà sempre di scappare, la seconda, invece, sarà incuriosita dal mondo in cui si trovano.

little nightmares 3

Inoltre, gli sviluppatori hanno rivelato di averli studiati a fondo partendo dalla loro silhouette con l’intenzione di farceli conoscere senza mai mostrare il loro volto, quindi, solo tramite le loro azioni e animazioni, ma hanno ribadito che i momenti ambigui faranno parte dello spettacolo. Per quanto riguarda il multiplayer, sarà implementato solo quello online per non rovinare l’esperienza horror di solitudine e di inquietudine del gioco, oltre che giocare in solitaria con una IA al meglio bilanciata.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *