Salve GameHz,
è calato il sipario sull’edizione 2023 del THQ Nordic Digital Showcase e in questa edizione sono stati rivelati tanti aggiornamenti su altrettanti giochi, tra i quali Titan Quest II, Gothic Remake, South Park e tanti altri. Volete sapere tutte le novità presentate? Allora continuate a leggere l’articolo. Se vi siete persi l’evento, lo potete rivedere nel video qui di seguito (ma solo se siete maggiorenniXD)

THQ Nordic Digital Showcase, tutti i giochi presentati

  • Titan Quest II: il famoso gioco di ruolo d’azione ritorna. Ancora una volta, i giocatori si immergeranno nel regno mitologico dell’antica Grecia, affrontando sfide inimmaginabili, lottando per ottenere un bottino squisito e combinando diverse maestrie per creare personaggi unici e potenti. L’obiettivo finale è fermare Nemesis, la Dea della Vendetta in persona, che tesse la malvagità nei Fili del Fato. Siete pronti a sfidare una divinità e a creare la vostra saga eroica? Il gioco è in fase di sviluppo e arriverà su Pc.

  • Gothic Remake: Benvenuti a Old Camp! Unitevi in una visita guidata attraverso l’accampamento più opulento e vasto della Valle delle Miniere. Seguiremo un carismatico furfante mentre naviga tranquillamente per la città, osserveremo le sue amabili interazioni con la gente del posto e assisteremo al fervore delle battaglie nell’arena. Gothic Remake è attualmente in pieno sviluppo e solo Innos sa quando arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X.

  • South Park: Snow Day: South Park Digital Studios, THQ Nordic e Question Games annunciano South Park: Snow Day – il gioco cooperativo a 4 giocatori. Unisciti a Cartman, Stan, Kyle e Kenny, in una gloria tridimensionale, per celebrare il giorno più magico della vita di ogni bambino: un giorno di neve! Prendete fino a tre amici e fatevi strada tra le strade innevate di South Park per salvare il mondo e godervi un giorno senza scuola. Il gioco sarà disponibile nel 2024 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

  • Outcast: A New Beginning: l’ultimo trailer di Outcast – A New Beginning ci porta in un fantastico viaggio con gli Ulukaï, il nome dato dai Talan al nostro eroe, Cutter Slade. È il prescelto destinato a riunire il popolo di Adelpha e a liberarla dagli invasori. Scopriamo come tutti gli esseri viventi su Adelpha coesistono in armonia e impariamo a stringere alleanze o a ottenere potenti abilità. Pensa in modo strategico e agisci come un vero eroe, facendo la differenza ovunque si vada.

  • Space for Sale: un pianeta misterioso, molto, molto lontano. Sede di una strana fauna e di strane creature, è il luogo ideale per fare fortuna! Nei panni di un promotore immobiliare intergalattico, la vostra missione è quella di costruire habitat per eccentrici clienti alieni e di venderli per ricavarne un bel profitto. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo per PC da Mirage Game Studios in Svezia, rinomato per il suo lavoro su Little Big Workshop.

  • Trine 5: A Clockwork Conspiracy: Qual è la gioia più grande della vita di un giocatore? Sedersi sul divano con un gruppo di amici per intraprendere un’esilarante sessione di gioco in cooperativa, giusto? Preparatevi a provare questo brivido con l’imminente platform rompicapo Trine 5: A Clockwork Conspiracy. In questa avventura potrete fare squadra con un massimo di tre amici – o anche con dei fattorini, se vi va. Naturalmente, è possibile giocare da soli e passare da un eroe all’altro. Assumete i ruoli di Amadeus il mago, Zoya il ladro e Pontius il cavaliere, ognuno dotato di abilità diverse. Insieme, affrontate tutte le sfide, risolvete gli enigmi e sconfiggete ogni nemico! Non perdete l’occasione di vedere il nuovo esilarante trailer.

  • Alone in the Dark: entrambi i protagonisti dell’imminente gioco horror hanno speso qualche parola su Alone in the Dark. Sentiamo cosa hanno da dire Emily Hartwood (Jodie Comer) e Edward Carnby (David Harbour).

  • Last train home: il gioco di strategia di sopravvivenza ispirato a eventi storici reali arriverà su PC nel 2023. Assisti all’incredibile viaggio della legione cecoslovacca nel primo trailer di gioco di Last Train Home. 

  • Tempest Rising: Attenzione, comandante! Situazione da codice rosso! Le forze della Dinastia stanno organizzando un assalto al nostro perimetro. Si tratta di un attacco importante e dobbiamo stare in massima allerta”. Il nuovo trailer del prossimo gioco di strategia in tempo reale di 3D Realm, Tempest Rising, offre un’anticipazione del gameplay intenso e ricco di azione che ci si può aspettare.

    Ma non è tutto, soldato! Il momento di agire è adesso! Il gioco è già disponibile e lo rimarrà fino a lunedì 28 agosto, esclusivamente su Steam. Approfitta di questa opportunità!

  • Wreckreation: a volte un progetto può andare ben oltre le aspettative iniziali. È il caso dell’ultimo trailer di Wreckreation, dove un gruppo di amici si è imbarcato nella costruzione di una pista da corsa e le cose si sono trasformate in qualcosa di più grande di quanto immaginassero. Quello che hanno creato è un tracciato colossale, fantastico e meravigliosamente eccentrico, che dimostra in Wreckreation che l’unico confine è la portata della vostra immaginazione! 

  • Way of the Hunter: Way of the Hunter presenta un nuovo ed entusiasmante contenuto scaricabile che trasporta i giocatori nelle affascinanti terre selvagge africane: le pianure di Tikamoon! Questa espansione non solo introduce un vasto paesaggio inesplorato da esplorare, ma include anche una serie di nuove specie animali. Inoltre, introduce nuovi miglioramenti al gameplay, come opzioni di difficoltà ampliate.

    Way of the Hunter: Tikamoon Plains è già disponibile su Pc, PlayStation5 e Xbox Series X|S a 9,99 euro. Per giocare è necessario il gioco base Way of the Hunter, disponibile anch’esso su Pc, PlayStation5 e Xbox Series X|S. Invece, il Season Pass di Way of the Hunter
    Include il nuovo DLC Tikamoon Plains e il già rilasciato DLC Aurora Shores, ognuno dei quali offre una nuova, vasta regione e include nuovi animali e armi. Il Season Pass è disponibile a un prezzo speciale di 19,99 euro.

  • TMNT: The Last Ronin: chi è l’Ultimo Ronin? In una New York del futuro, devastata dalle battaglie, un’unica Tartaruga sopravvissuta si imbarca in una missione apparentemente senza speranza alla ricerca di giustizia per la famiglia che ha perso. Dalla mente dei creatori delle Teenage Mutant Ninja Turtles e basato sul fumetto best-seller di Eastman, Waltz, Bishop, Delgado e dei fratelli Escorza, ecco l’adattamento ufficiale del videogioco TMNT: The Last Ronin in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Serie X|S.


Allora cari GameHz, vi è piaciuto questo evento THQ Nordic Digital Showcase? Possiamo dire che non è stato affatto male con tanti titoli interessanti. Inoltre, eventi di questo tipo sono sempre ben accetti soprattutto in periodi di calma, come quello estivo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *