Salve a tutti, cari FollowHz!
il team di Enotria The Last Song, Jyamma Games, ha fatto un annuncio, ma non sull’atteso soulslike, sebbene abbia confermato che uscirà nel 2024, ma riguardante un contest che però in Italia dovrà differire per problemi legislativi.

Enotria The Last Song contest: di cosa si tratta

Il team del soulslike italiano ha annunciato un concorso che consiste semplicemente nell’iscriversi alla newsletter, unirsi al Discord Enotria The Last Song, seguire il loro canale YouTube, Reddit e profilo Twitter per vincere cover e controller personalizzati per PS5 e Xbox Series X/S (dopo un certo numero di partecipanti). Un concorso semplice per un grande premio, peccato che grazie alla bellissima legislazione italiana riguardante i giveaway, il team non ha potuto estendere il contest anche in Italia.

enotria the last song

Per fortuna, il team ha pensato ad un premio alternativo dopo aver compiuto gli step sopracitati anche per gli utenti italiani: entrare in contatto con il team di sviluppo, visitare lo studio e avere una conversazione interessante con gli sviluppatori stessi. Ma non solo, in questo modo sono nati 2 contest in parallelo: sul loro Discord, ogni volta che verrà annunciato un vincitore per il giveaway internazionale, Jyamma Games estrarrà anche un vincitore italiano dalla community stessa.

Di seguito, gli eventi in cui potremo vedere ancora una nuova beta in Unreal Engine 5 di Enotria The Last Song:

  • Gamescom dal 23 al 27 agosto 2023
  • PAX East dall’1 al 4 settembre 2023
  • Tokyo Game Show dal 21 al 24 settembre 2023
  • PAX Australia dal 6 all’8 ottobre 2023

Di seguito, il trailer del gioco:

E voi, parteciperete al contest? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *