Salve a tutti, cari FollowHz!
anche Trine 5 A ClockWork Conspiracy di FrozenByte e THQ Nordic si aggiunge alle uscite di fine agosto: uscirà il 31 agosto su tutte le piattaforme. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Trine 5 A ClockWork Conspiracy: di cosa si tratta

Trine 5 A ClockWork Conspiracy è un rpg a scorrimento anche in coop, quinto capitolo dell’amata saga di FrozenByte. In questo quinto capitolo controlleremo Amadeus il mago, Zoya la ladra e Pontius il cavaliere nel loro viaggio più ricco d’azione che abbiano mai intrapreso a causa della loro reputazione infangata, i propri cari in pericolo e i poteri magici a rischio.

trine 5 a clockwork conspiracy

In questo viaggio dovranno unirsi per respingere un temibile esercito meccanico e riportare la pace nel regno. Sempre nel classico 2.5D, questo capitolo è ricco di colori vivi, alleati, nemici e un nuovo albero delle abilità. I rompicapi, invece, hanno un livello di difficoltà ottimizzato per rendere il gioco avvincente (qualsiasi cosa significhi) sia in solitaria che in coop locale o online per un massimo di 4 giocatori.

 

Trine 5 A ClockWork Conspiracy: Pontius il cavaliere

L’ultimo trailer di Trine 5 A ClockWork Conspiracy è dedicato a Pontius il cavaliere, un guerriero determinato a difendere il regno ed anche un grande appassionato di torte. Sarà equipaggiato con spada e scudo per superare ogni ostacolo e ogni nemico che potrà sfruttare anche per raggiungere piattaforme troppo in alto per lui. Infine, il suo scudo, oltre a proteggerlo, è in grado di riflettere la luce, scivolare sull’acqua e planare dalle alture.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo aspettavate da tanto? Riuscirete a giocarci con tutto ciò che uscirà a fine agosto? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *