Salve a tutti, cari FollowHz!
Blizzard ha annunciato un evento crossover Merciless Monstrosity tra Diablo 4 e Diablo Immortal per festeggiare il primo anno di vita di quest’ultimo. Inoltre, secondo Joe Piepiora, associate game director di Diablo 4, il Druido è la classe più forte del gioco.

Diablo 4 x Diablo Immortal: l’evento crossover

L’evento Merciless Monstrosity su Diablo Immortal inizierà a giugno 2023 introducendo nuove missioni, elementi cosmetici, una zona e una classe completamente nuova. Questo evento, insieme al Pass Battaglia Children of Lilith e il Hatred’s Heritage Phantom Market saranno esperimenti della matriarca di Sanctuary. La nuova classe, invece, per Blizzard, porterà nuova linfa nell’universo di Diablo e sembra che favorisca uno stile di gioco a medio raggio utilizzando un tipo di arma classica.

diablo immortal

Diablo 4, invece, come vi ho già scritto qui, avrà una nuova stagione ogni tre mesi e ogni stagione avrà nuove missioni, pass per le battaglie, nuovi oggetti leggendari e modifiche al bilanciamento delle classi. La prima stagione comincerà tra metà e fine luglio e richiede di finire la campagna per potervi accederci. Completando tutti gli obiettivi di un capitolo si ottengono ricompense stagionali, come materiali per il crafting e aspetti leggendari per il Codex of Power.

Diablo 4: il druido è la classe più forte?

A quanto pare, il druido è la classe più forte del gioco e nessun giocatore ne avrebbe la prova dato che la beta non ne dà dimostrazione. A dirlo, infatti, non è un giocatore, bensì Joe Piepiora, associate game director di Diablo 4. Secondo lui, però, la sua vera forza, la si vedrà solo nelle fasi più avanzate del gioco, questo spiega perché in beta nessun giocatore se ne fosse accorto.

diablo 4 druid

Per sbloccare la forza di questa classe, però, è richiesto lo sblocco dell’Animale Spiritico, missione che i druidi non possono completare, a differenza di altre classi, che costituisce una parte fondamentale del suo pacchetto di abilità. Anche i barbari si potenzieranno con missioni dedicate fuori delle zone beta, quindi per ora non c’è modo di sapere come si comporteranno a lungo termine. Oltre alle abilità di base della classe che si ottengono con le missioni, inoltre, ci sono importanti abilità alla fine dell’albero delle abilità che i giocatori non possono raggiungere con i punti abilità della beta.

Di seguito, il trailer del gioco:

E voi, siete contenti di queste novità? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *