Salve a tutti, cari FollowHz!
Nintendo ha annunciato il Nintendo Live 2023 Seattle, un evento che durerà dall’1 al 4 settembre 2023 presso il Seattle Convention Center ricco di annunci e show a cui chiunque (maggiorenne) può partecipare.

Nintendo Live 2023 Seattle: come partecipare

Il Nintendo 2023 Seattle è aperto davvero a tutti i maggiorenni, basta candidarsi qui, e un sistema sceglierà casualmente i partecipanti dell’evento. La registrazione sarà disponibile dal 31 maggio alle 18:00 fino al 22 giugno alle 8:59 e i partecipanti potranno scegliere tra biglietti singoli o familiari per un massimo di sei persone. Questo evento celebrerà tutto ciò che riguarda Nintendo, inclusa la possibilità di provare i giochi, partecipare a presentazioni, assistere a spettacoli dal vivo, partecipare a tornei e acquistare merchandising.

nintendo live 2023 seattle

Inoltre, è già possibile registrarsi per il Mario Kart 8 Deluxe Championship 2023 Qualifier che si terrà il 27 maggio e lo Splatoon 3 2023 Championship che si svolgerà il 3 e il 4 giugno, con una seconda possibilità di qualificazione il 10-11 giugno, dove le squadre possono iscriversi per partecipare. Le finali di entrambi i tornei si terranno all’evento Nintendo Live 2023 di Seattle.

 

E voi, parteciperete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *