Salve a tutti, cari FollowHz!
è cominciata il 22 novembre la Sea of Thieves stagione 8 completamente gratuita che apporterà novità alla parte pvp del simulatore piratesco di Rare, ma anche alle ricompense e non solo!

Sea of Thieves stagione 8: Guardians of the Fortune Vs Servant of the Flame

Oltre a nuove avventure e misteri, la Sea of Thieves stagione 8 arricchirà il gioco con 100 livelli di ricompense (tra cui cosmetici, oro e monete antiche) e un vero e proprio torneo mondiale per l’intera community: potremo scegliere per quali ciurme lavorare, i Guardians of the Fortune del Pirata Lord o i Servant of the Flame di Captain Flameheart.

sea of thieves stagione 8

I primi offrono la Benedizione Leggendaria della Fortuna di Atena necessaria per abbracciare la Maledizione Spettrale, mentre i secondi offrono la Maledizione dello Scheletro, così da far visita al Bonesmith per personalizzare il proprio personaggio; dopodiché, sceglieremo se completare le missioni annesse o direttamente i combattimenti: nel primo caso, ovviamente, i viaggi di ogni missione alla ricerca di ricompense non saranno per niente tranquilli poiché potremo essere attaccati in ogni momento durante le nostre missioni, mentre, con la seconda opzione, dopo una scena introduttiva che mostra l’inizio del conflitto tra navi, si comincerà il combattimento.

Sea of Thieves stagione 8: le ricompense

Le ricompense per ogni navi sconfitte sono tra le più disparate come maledizioni esclusive che trasformano l’aspetto del personaggio in varie maniere o elementi cosmetici, mentre dopo averne distrutte 4 senza essere mai sconfitti, si ottiene il titolo di Campione che aumenterà la probabilità di essere attaccati dagli altri giocatori.

sea of thieves stagione 8

Compiendo tali battaglie o missioni, oltre ai premi unici di ogni fazione, si sbloccheranno ricompense e la nostra fedeltà continuerà a crescere fino a guadagnare grossi vantaggi incluso l’accesso ad aree precedentemente inesplorate del nascondiglio di ciascuna fazione. Inoltre, chi è già un emissario per la fortuna di Atena o per le ossa del mietitore, dovrà schierarsi nella fazione corrispondente per guadagnare anche le consuete ricompense e aumentare il proprio grado di emissario, la reputazione della ciurma e la posizione del libro mastro.

Sea of Thieves stagione 8: novità per i capitani, l’emporio, Night Wulf e il Plunder Pass

Per i Capitani, l’ottava stagione introduce due nuovi allineamenti traguardi nel diario della nave: il guardiano e il servitore. Rappresentare le fazioni rilevanti per progredire attraverso questi traguardi sbloccherà nuove monete e opzioni di personalizzazione. Novità anche per quanto riguarda i nuovi tesori dell’Emporio dei pirati come la King’s Ransom Ship Collection basata sul tipo di regalità molto ricca che consente ai giocatori di addobbare le loro navi in ​​glorioso oro e accentuare l’aspetto con una King’s Ransom Crown.

sea of thieves stagione 8

Inoltre, l’influenza della Night Wulf si espande questo mese con il costume omonimo e il pacchetto armi. Nel Plunder Pass, invece, c’è una sorpresa in questa stagione con l’intera collezione di navi Ravenwood, l’aggiunta al pool di ricompense stagionali e lo stesso costume Ravenwood in evoluzione che cambia man mano che aumenta la propria Fama e progredisci nella stagione.

Di seguito, il trailer di annuncio della stagione 8:

E voi, cosa ne pensate di queste novità? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *