Un saluto a tutti GameHz,

oggi Capcom ha svelato un nuovo trailer di Resident Evil Village Gold Edition e del dlc Winters’ Expansion, per l’ottavo capitolo principale della serie survival horror. L’ultimo filmato offre uno sguardo ravvicinato a “The Mercenaries Additional Orders”, che introduce nuovi personaggi giocabili, più livelli e ulteriori miglioramenti all’amata modalità d’azione frenetica.

Ricordiamo che Resident Evil Village Gold Edition sarà disponibile il 28 ottobre 2022 per PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation4, Xbox One e Steam. La Winters’ Expansion sarà disponibile nello stesso giorno per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Steam e Stadia. I pre-order sono aperti da oggi. 

Anche noi di 4Gamehz abbiamo espresso la nostra opinione sul gioco che potete trovare qui. 

Per completezza di informazione, Resident Evil Village Gold Edition è un bundle del gioco base con un codice della Winters’ Expansion, che include la Modalità in Terza Persona, “The Mercenaries Additional Orders” e “Shadows of Rose”, un nuovo dlc narrativo che segue la storia della figlia di Ethan, Rosemary, ambientata 16 anni dopo la campagna principale. Resident Evil Village Gold Edition include anche il “Trauma Pack” come contenuto aggiuntivo digitale.

 

Di seguito il nuovo trailer.

I mercenari di Resident Evil Village

Un nuovo gruppo di eroi e villain si uniscono al protagonista di Resident Evil Village, Ethan Winters, come personaggi giocabili in “The Mercenaries Additional Orders”. Questi aggiornamenti del contenuto della Winters’ Expansion consentiranno ai giocatori di vestire i panni di Alcina Dimitrescu, lanciarsi in battaglia brandendo i poteri magnetici di Karl Heisenberg e scatenare l’arsenale di armi e potenti pugni di Chris Redfield.

Lady Dimitrescu incombe sui nemici in questa modalità ricca di azione, alta più di 2 metri fa leva sulla sua statura per affrontare Lycan o altri avversari abbastanza sfortunati da incrociare il suo cammino. Dimitrescu può aumentare la sua Estasi facendo a pezzi i nemici con i suoi artigli affilati come rasoi. Ciò le consente di eseguire azioni speciali come schiacciare i propri nemici ed evocare le sue figlie.

Nel frattempo, Lord Karl Heisenberg possiede poteri elettrizzanti. Dotato di un martello gigante e della capacità di manipolare le correnti magnetiche, Heisenberg può caricare i suoi attacchi. Anche la terrificante creazione della fabbrica di Heisenberg, il Soldat Jet, si può unire alla mischia, ma fai attenzione a non farti colpire dal fuoco incrociato dei suoi assalti autodistruttivi. Quando il campo magnetico è attivo Heisenberg può anche rallentare la velocità di movimento per vedere di cosa sono fatti i suoi nemici attirandoli o mettendo in scena uno spettacolo che tutti possono apprezzare lanciando rottami di metallo o seghe circolari verso di loro.

Anche Chris Redfield si unisce a “The Mercenaries Additional Orders”. Il leggendario agente della BSAA può mettere a segno un pugno diretto che non solo può tirarlo fuori da situazioni in cui è bloccato tra una roccia e un posto difficile, ma aumenta in fretta anche la sua barra di Furia. Quando la modalità Furia è attiva, Chris si muove e si ricarica alla velocità della luce. Chris può anche richiedere supporto alla Hound Wolf Squad utilizzando il suo marcatore laser per individuare le posizioni nemiche e richiedere attacchi missilistici.

Oltre ai nuovi personaggi giocabili, “The Mercenaries Additional Orders” introduce due nuovi livelli, Villaggio Infernale e Fiume Infernale, oltre a ulteriori miglioramenti all’esperienza.

Resident Evil Village

 A proposito dei pre-order

È possibile effettuare il pre-order di Resident Evil Village Gold Edition e della Winters’ Expansion da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. I giocatori su console che effettueranno il pre-order di Resident Evil Village Gold Edition o della Winters’ Expansion presso retailer selezionati riceveranno anche l’outfit Street Wolf come bonus speciale. Questo vestito è un costume che Rosemary Winters può indossare nel DLC della storia “Shadows of Rose”. I pre-order della Winters’ Expansion sono aperti da oggi su Steam e includono l’outfit Street Wolf. I giocatori che acquisteranno prima del 24 novembre 2022 la Winters’ Expansion tramite Stadia o Resident Evil Village Gold Edition su Steam, riceveranno l’outfit Street Wolf come bonus speciale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *