Salve a tutti, cari FollowHz!

arrivano interessanti novità riguardanti Redout 2. Infatti, il sequel dello spettacolare rally scifi di successo del team torinese 34BigThings arriverà su tutte le console (tranne Nintendo Switch) e Pc entro quest’anno.

Redout 2: un omaggio ai classici giochi arcade

Redout 2

Redout 2 eredita e migliora le caratteristiche del primo capitolo: sfrecceremo attraverso le distopiche terre desolate di una Terra semi-abbandonata raggiungendo velocità impossibili in esaltanti gare futuristiche, muovendoci tra estese campagne sia single che multiplayer.

Di seguito, le caratteristiche:

  • Velocità e controllo: proprio come in Wipeout e F-Zero, gareggeremo ad una velocità incredibile con un sistema di guida intuitivo che renderà il gioco divertente e gratificante offrendoci una curva d’apprendimento estrema.
  • Condizioni atmosferiche realistiche in grado di cambiare l’esito delle gare e la fisica: nelle piste, potranno cambiare la densità dell’atmosfera, la gravità e la temperatura.
  • Assistenza di guida notevole: chi ha giocato al precedente Redout, si ricorderà che l’enorme velocità andava a discapito della leggibilità del tracciato e il sistema di controllo era complesso. Gli sviluppatori hanno sistemato tutto in questo sequel: vedremo un’assistenza di guida notevole in grado di configurare un vero e proprio co-pilota dell’IA, impostando ogni singolo parametro.
  • Modalità Carriera estesa: il gioco avrà centinaia di eventi con 36 circuiti unici (il doppio considerando le stesse piste anche in reverse): dalle gare in arena, agli attacchi a tempo, fino a sfide all’ultimo superstite e alle intense corse contro i boss.
  • Competizione multigiocatore: si potrà giocare insieme fino a 12 giocatori online. Le sfide e i contenuti personalizzati si aggiorneranno regolarmente con stagioni che includono skin uniche.
  • Personalizzazione completa: disponibili ben 12 diversi telai, propulsori, stabilizzatori, timoni, intercooler, alettoni, magneti, ali, deflettori, motori a razzo e verniciatura per personalizzare il proprio veicolo con possibilità di condividere le proprie creazioni con la modalità foto.
  • Colonna sonora mozzafiato realizzata dalle grandi star dell’elettronica, tra cui il Giorgio Moroder, Zardonic e Dance with the Dead.

Redout 2 uscirà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC in lingua inglese con interfaccia e sottotitoli in tutte le lingue (compreso l’italiano)

Di seguito, il trailer:

E voi, lo aspettate con ansia questo secondo capitolo? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *