Ciao a tutti cari FollowHz!

PG Esports ha confermato il rinnovo della partnership con Ubisoft e ha anticipato l’evento primaverile del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals 2021, a partire dal 7 Aprile sul canale Twitch ufficiale Rainbow6IT verrà trasmesso il torneo per celebrare la scena competitiva del famoso sparatutto tattico di Ubisoft.

Ecco cosa prevede il Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals

Il torneo organizzato da PG Esports e Ubisoft avrà una durata complessiva di tre mesi, a luglio ci saranno le finalissime nazionali che decreteranno il miglior team eSport italiano di Rainbow Six Siege. Il torneo ospiterà diversi pro-player, ospiti speciali e personalità amate dalla community, tra cui IlSolitoMute e IlBuonPulse di Rainbow6ItaCom, i caster Chinook e Etrurian.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege PG Nationals

I playday previsti saranno 14, 7 di andata e 7 di ritorno, nel quale competeranno alcune delle squadre italiane più note, i campioni in carica Macko Esports, Mkers, Notorius Legion, Team Hmble, Cyberground Gaming, Italian Gaming Project e i due qualificati dal Promotion Tournament, Outplayed e Reply Totem. Il team vincitore avrà la possibilità di rappresentare l’italia alla Challenger League European, dove competeranno i migliori player del continente.


PG Esports e Ubisoft offrono da anni il meglio del gaming competitivo ai milioni di supporter italiani di Rainbow Six Siege, grazie anche alla collaborazione di Intel e Predator Gaming in qualità di Tech Partner e grandi sostenitori dell’eSport a livello nazionale.

Voi cosa ne pensate cari FollowHz? Siete pronti a gustarvi questo torneo che metterà in competizione le migliori squadre italiane? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *