Salve a tutti i nostri EsportivHz! Notizie succose giungono da ITeSPA per il suo Grand Prix di eFootball PES2020 dove ci siamo guadagnati un ottimo piazzamento. Ecco il resoconto sempre offerto dai comunicati stampa dell’Associazione:

Il 23 maggio si è disputato il IV torneo del circuito ITeSPA Grand Prix di eFootball PES2020. Molto combattute le ultime fasi della manifestazione nella quale diversi giocatori si sono sfidati con un agguerrito formato ad eliminazione diretta che ha visto primeggiare Davide Pelosio alias “daveil92”. Il punteggio finale ottenuto, concorre alle qualifiche per la Nazionale ITeSPA 2020/2021. Il IV torneo ha visto un buon numero di partecipanti anche tra professionisti di team noti nel settore. Una manifestazione riservata esclusivamente ai soci tesserati Sport Elettronici e nello specifico MSP Italia. In palio, la partecipazione a eventi e-Sports ufficialmente riconosciuti e di caratura internazionale. Il vincitore rappresenterà infatti l’Italia in diverse manifestazioni tra cui il XII Esports World Championship che salvo imprevisti si svolgerà a novembre a Eilat in Israele.

I complimenti vanno rispettivamente ai quattro vincitori delle singole tappe del Grand Prix 2020. Alessandro “Jock_86” Impero si è aggiudicato la prima tappa, Federico “Fedestyla” Palmieri la seconda, Federico “Zerolimitskf” Oggiano la terza e Davide “Daveil92” Pelosio per la quarta. La singola vittoria di tappa non garantisce la qualificazione finale ma il massimo punteggio per singolo evento.

Dopo la quarta tappa del circuito ITeSPA Grand Prix 2020 questa è la classifica ufficiale:
1° Federico Palmieri (Fedestyla) – 19 punti
2° Carlo Alessandro Impero (Jock_86) – 11 punti
3° Federico Oggiano (Zerolimitskf) – 11 punti
4° Davide Pelosio (Daveil92) – 11 punti
5° Michele Antonio Lorenzo (Basileus) – 8 punti
6° Giuseppe Spagnolello (Spagnols88)- 7 punti
7° Alessandro Castro (CaStRoGm23)- 6 punti
8° Nicolò Sesto (Teclas93) – 6 punti

Riserve in caso di rinuncia:
9° Francesco Morganti (Arcariuus) – 5 punti
10° Mattia Pallotta (Teclis-88) – 4 punti
11° Daniele Perrone (s-balboa7) – 4 punti

I primi otto classificati si affronterranno nel circuito ITeSPA Champions Italy 2020 – eFootball PES2020, torneo ad eliminazione diretta senza recupero. Inizio manifestazione fissato al 20 giugno 2020. Il vincitore finale rappresenterà l’Italia nel circuito riconosciuto dall’International Esports Federation (IeSF).ITeSPA: CLASSIFICA FINALE del Grand Prix di eFootball PES2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *