Home » Attività » The Last of Us 2 peserà davvero così tanto?

The Last of Us 2 peserà davvero così tanto?

Salve a tutti cari FollowHz! Sulla pagina americana del Playstation Store sarebbero emersi i dettagli su quanti dischi e quanta memoria occuperà il nuovo The Last of Us 2.

Dopo le enormi polemiche venute fuori nei scorsi giorni, pare finalmente che il titolo Naughty Dog abbia una data d’uscita.

Pare inoltre che, dopo essere stato reinserito negli store ufficiali, siano emerse informazioni molto attendibili su quanto farà penare i possessori di PS4 per la questione memoria occupata. Chiunque possieda o abbia posseduto una Playstation 4, in particolare le prime versioni, sa benissimo quanto ogni singolo GB a disposizione sia vitale. Io stesso mi sono ritrovato a dover fare un upgrade dell’HDD interno, sostituendo senza troppe difficoltà l’originale da 500 GB con uno da quasi 2 TB. 

Ma passiamo al dunque!

Sapevamo già, ed ora abbiamo avuto la conferma, del fatto che il gioco sarebbe stato inserito su due dischi Blu Ray. A quanto pare però sarà anche richiesto una capacità di memoria extra di almeno 100 GB; una bella bestia, soprattutto considerando che si tratterà di un titolo solamente singleplayer.  

The Last of Us 2 peso
screen della pagina ufficiale https://direct.playstation.com/en-us/games/game/the-last-of-us-part-ii-ps4.3003180

Certamente c’era da aspettarselo. Naughty Dog si è sempre contraddistinta per la qualità anche grafica dei propri titoli e sicuramente The Last of Us 2 non sarà da meno.

Bene allora cari possessori di PS4, cominciate a liberare le memorie delle vostre console, perché probabilmente questo gioco le metterà a dura prova.

Che ne pensate del titolo? Lo prenderete al lancio?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x