EA AFFERMA DI ESSERE ALL’OPERA SU UN NUOVO EPISODIO DI STAR WARS FORSE IN USCITA PER IL 2022!

Salve salvissimo FollowHz!

Come riporta VG247.com, EA ha comunicato le proprie aspettative di vendita per Star Wars Jedi: Fallen Order attraverso la pubblicazione dei dati sul proprio anno finanziario.

Ciò significa che, secondo le previsioni della compagnia di Redwood, il titolo in arrivo il 15 di novembre dovrebbe registrare tra le 6 e le 8 milioni di unità spedite prima della fine di marzo 2020.

(Immagine tratta da EA.com).

Durante la chiamata agli investitori che ha preceduto la comunicazione, EA ha inoltre affermato che entrambi i titoli di Star Wars Battlefront hanno venduto complessivamente 33 milioni di unità.

E’ da sottolineare che l’editore non ha chiaramente specificato che lo studio DICE non sta lavorando a un prossimo gioco della serie SW, avendo dato conferma che non vi sarà l’uscita di un prossimo titolo di Battlefield il prossimo anno.

Per quel che riguarda eventuali prossime uscite di nuovi titoli Star Wars, il CFO di EA Blake Jorgensen ha rivelato che l’editore è all’opera su un prossimo episodio della serie che potrebbe veder la luce nel 2022 o anche prima, ma sfortunatamente Mr Jorgensen non ha voluto scendere più nei dettagli.       

Altre news riguardanti Fallen Order avevano riportato il fatto che EA avesse stretto una nuova collaborazione con Steam, consentendo così, dopo una lunga parentesi durata anni, che il titolo divenisse assieme a Origin la sua prima produzione a venire lanciata sulla piattaforma di Valve.

Chiudiamo qui, o lettori, ricordandovi che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 15 di novembre 2019.

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x