Salve salvissimo FollowHz!

Come riporta VG247.com, EA ha comunicato le proprie aspettative di vendita per Star Wars Jedi: Fallen Order attraverso la pubblicazione dei dati sul proprio anno finanziario.

Ciò significa che, secondo le previsioni della compagnia di Redwood, il titolo in arrivo il 15 di novembre dovrebbe registrare tra le 6 e le 8 milioni di unità spedite prima della fine di marzo 2020.

Star Wars Jedi Fallen Order new III(Immagine tratta da EA.com).

Durante la chiamata agli investitori che ha preceduto la comunicazione, EA ha inoltre affermato che entrambi i titoli di Star Wars Battlefront hanno venduto complessivamente 33 milioni di unità.

E’ da sottolineare che l’editore non ha chiaramente specificato che lo studio DICE non sta lavorando a un prossimo gioco della serie SW, avendo dato conferma che non vi sarà l’uscita di un prossimo titolo di Battlefield il prossimo anno.

Star wars Jedi Fallen Order nuovo BckGorund

Per quel che riguarda eventuali prossime uscite di nuovi titoli Star Wars, il CFO di EA Blake Jorgensen ha rivelato che l’editore è all’opera su un prossimo episodio della serie che potrebbe veder la luce nel 2022 o anche prima, ma sfortunatamente Mr Jorgensen non ha voluto scendere più nei dettagli.       

Star Wars Jedi The Fallen Order III

Altre news riguardanti Fallen Order avevano riportato il fatto che EA avesse stretto una nuova collaborazione con Steam, consentendo così, dopo una lunga parentesi durata anni, che il titolo divenisse assieme a Origin la sua prima produzione a venire lanciata sulla piattaforma di Valve.

Star Wars Jedi The Fallen Order BACKGROUND

Chiudiamo qui, o lettori, ricordandovi che Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC a partire dal 15 di novembre 2019.

Star Wars Jedi Fallen Order BACKGROUND

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *