Salve Salvissimo FollowHz!

Come riiferisce Dualshockers.com, Blizzard Entertainment presenterà il sequel del suo famoso franchise Overwatch alla BlizzCon questa settimana, stando a una fonte vicina a BlizzCon.

Il secondo capitolo dello sparatutto di Blizzard presenterà un nuovo logo, nuove modalità di gioco, mappe, eroi e funzionalità PvE.

BlizzCon IV

(Immagine tratta da Frostshock.eu).

Già nel periodo di giugno la compagnia di Irvine aveva dichiarato di essere all’opera su Overwatch 2, la cui realizzazione aveva richiesto il drenaggio di risorse impiegate inizialmente su altri progetti come quello (annullato) di un capitolo della serie StarCraft iniziato (e ovviamente non portato a termine) attraverso l’Overwatch Engine.

BlizzCon III(Immagine tratta da BlizzCon.com).

Il documento che riporta gran parte di queste informazioni, opportunamente riportato da ESPN.com, offre la possibilità di poter dare un primo sguardo su ciò che ci si potrà aspettare dal secondo episodio dello sparatutto di Blizzard al BlizzCon, evento che si terrà venerdì primo novembre.      

Overwatch logo

(Immagie tratta da Playoverwatch).

All’interno del titolo impostato fortemente sul PvE  saranno presenti oggetti in-game e varie missioni da intraprendere singolarmente o in gruppo con altri utenti, come quella impostata secondo lo schema di 4 giocatori ambientata a Rio de Janeiro, diversamente da quello 6v6 dell’Overwatch originale.

Overwatch Unit Lost

(Immagine tratta da Unit Lost Great British Gaming).

Mentre gran parte del nuovo capitolo sarà incentrato su elementi narrativi, Overwatch riceverà la prima modalità dai tempi in cui è stato pubblicato in beta nel 2015, e denominata “Push”.

La prima mappa di tale modalità sarà ambienta a Toronto, e sarà affiancata alle altre già attive nel gioco quali Assalto, Controllo, Scorta e Ibrida.

Overwatch again

(Immagine tratta da WhatCultureGaming).

Altre notizie riportano che Nate Nanzer, membro della commissione della Overwatch League ha confermato che dall’inizio del 2020, “tutte le squadre facenti parte della lega potranno giocare nelle proprie città”.

Vi è poi un evento a tema Halloween, “l’Halloween Terror”, che iniziato i 15 di ottobre si protrarrà ininterrottamente fino al 4 di novembre.

Halloween Terror Overwatch  

(Immagine tratta da Playoverwatch.com).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *