Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!
Per la data del 30 maggio è atteso il ritorno sul grande schermo di uno dei più famosi mostri di tutti i tempi con il film Godzilla II: King of Monsters, e per l’occasione Microsoft ha messo in palio quattro edizioni di Xbox One X il cui aspetto, magari non troppo rassicurante, trae ispirazione dal famoso mostro oceanico e da altri esseri terrificanti protagonisti del lungometraggio (i cui nomi sono Rodan, Mothra e King Ghidora). In pratica, ognuna delle console è ricoperta da decorazioni in 3D a modello delle squame e delle scaglie dei summenzionati mostri (In un un messaggio via Twitter Microsoft ha pubblicato una immagine con la Xbox One ispirata a Godzilla, tappezzata di scaglie azzurre). Come opportunamente riportato dal sito PlayCrazyGames.com, tutto quello che bisogna fare per partecipare al concorso sarà condividere il tweet di Microsoft riportato sotto al testo e sperare di essere i quattro vincitori.
A tutti coloro che sono interessati si ricorda che c’è tempo fino alle ore 19:00 del 7 di giugno, il concorso è aperto a tutti coloro che hanno un profilo Twitter pubblico e una età maggiore ai 14 anni.
Tutti le informazioni sul regolamento sono reperibili a questo indirizzo.
RT for a chance to be the King of Consoles with a custom Xbox One X and see #GodzillaMovie in theaters May 31! #GodzillaXboxSweepstakes
NoPurchNec. Ends June 7. Rules: https://t.co/2mFrwIFxKW pic.twitter.com/jrB6khA3hi
— Xbox (@Xbox) May 2, 2019