Benissimamente ben ritrovati FollowHz!
Come riportato da Nintendoeverything.com, è stato dato annuncio da Nintendo dei giochi NES che gli abbonati a Nintendo Switch Online possono scaricare a partire durante il periodo di maggio 2019: Donkey Kong Jr, Clu Clu Land e VS. Excitebike. Oltre a questi primi tre titoli costituenti la line-up nipponica, altri giochi potrebbe essere confermati per il mercato occidentale.
Il primo gioco, Donkey Kong Jr., secondo episodio della saga dedicata al celebre primate, vede un capovolgimento dei ruoli, con Mario (nel primo episodio noto con il nome di “Jumpman ”) a interpretare la parte del cattivo che ha chiuso in gabbia Donkey Kong e sfruttarlo per arricchirsi, e il figlio dello scimmione Donkey Kong Jr intento a cercare di liberare il padre prigioniero dalle grinfie dell’idraulico passando un livello dopo l’altro. Clu Clu Land, titolo impostato secondo il classico stile PAC-MAN, vede protagonista la pesciolina Bubbles, la quale dovrà raccogliere vari gioielli da uno stagno nel quale si muove ed evitare i nemici che lo infestano.L’ultimo, VS. Excitebike, simulatore di guida su moto dove si deve fare i migliori tempi possibili percorrendo dei circuiti irti di ostacoli.
Una bella scelta di classici della gloriosa era NES (forse un bel assaggio) che di certo farà la gioia di nostalgici e appassionati.