Salve a tutti i nostri cacciatori della Criptahz!

Annunciato da poco da Gearbox dopo tanti anni di aspettativa, si ritorna con Borderlands 3 intenzionati a capire cosa è successo nel secondo capitolo della serie.
Anche se non si sa quasi niente del terzo capitolo, un leak rivela la “Particolare” copertina che verrà utilizzata nella versione fisica del gioco.

Che i ragazzi di Gearbox siano abbastanza “Eccentrici” lo si può vedere in primis dalla caratterizzazione dei personaggi del gioco e dal gioco stesso, in cui, black humor, dialoghi grotteschi, vagonate di ironia e tanti sbudellamenti che un film splatter sembra un film per famiglie, si uniscono in uno sparatutto in prima persona dalla particolare grafica in Cel-Shading, quindi potevano creare una copertina banale e basica? Assolutamente no.

A qualcuno sicuramente farà prudere il cervello, ma io ritengo che un po di dissacrante ironia non ha mai fatto male a nessuno e il nostro Psycho versione “Messiah” con una bomba al posto del cuore mi fa sicuramente sorridere e anticipa le follie che ci aspettano del grandissimo terzo episodio della saga. Ringraziamo Reddit dal quale spuntano sempre queste perle.

Sarà quella? Sarà un fake? Non lo sappiamo con certezza, di sicuro farà discutere.

Borderlands 3 Cover Oc4Czaz

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *