Salvonissimamente salve FollowHz!

A quanto riporta il sito Japanisenintendo.com, sembra che Code Vein potrebbe arrivare in versione per Nintendo Switch.

Per momento non è ancora stato rilasciato nessun annuncio ufficiale, ma sul sito di Bandai Namco Entertainment si è fatto cenno a questa eventualità, e più specificatamente sulla pagina dedicata ai termini di servizio.

Ciò è da prendere comunque con le pinze, visto che potrebbe trattarsi di un errore. Al momento è assai probabile che il gioco, annunciato per PS4, Xbox One e PC, sia in fase di miglioria su varie fasi di produzione e potrebbe venire nuovamente rilasciato un nuovo annuncio per i primi di questa estate, e quindi sarà possibile saperne di più riguardo questa avventura RPG.

Il gioco fece la sua prima apparizione ufficiale nel corso dell’E3 2018, suscitando un certo interesse nel pubblico ma anche qualche critica poco favorevole, soprattutto riguardo la struttura del comparto tecnico e nel gameplay, e da allora CV è caduto nell’oblio.

Non resta dunque che attendere il giusto momento in cui Bandai Namco deciderà di fornire ulteriori informazioni, e vedere se verrà il giorno in cui comparirà Code Vein sulla console ibrida.

Prima di chiudere vi lasciamo al trailer di lancio rilasciato il 4 giugno 2018 (rilasciato prima che la data di pubblicazione venisse spostata da settembre 2018 al 2019).

Dite la vostra in proposito e lasciate un mi piace!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *