Home » Attività » CD PROJEKT RED PROGETTA DI CREARE 250 NUOVI POSTI DI LAVORO!

CD PROJEKT RED PROGETTA DI CREARE 250 NUOVI POSTI DI LAVORO!

Salvlvissimamente ben trovati FollowHz!

A quanto riportato da Gamesintrustry.biz, lo studio di sviluppo CD Projekt RED progetta di creare 250 nuovi posti di lavoro. 

In tal senso è significativo quanto comunicato da il CFO Piotr Nielubowicz durante la presentazione annuale del report finanziario della compagnia, ovvero che CD Projekt RED ha acquisito un appezzamento di terreno nel quale sarà possibile espandere lo spazio dei propri uffici di circa 3000 metri quadrati.

Probabilmewnte saremo in grado di creare 25 nuovi posti di lavoro per CD Projekt RED e GOG” ha affermato Nielubowicz.

I dati a livello finanziario indicano una situazione per la compagnia tutto sommato stabile, anche se i guadagni del 2018 sono risultati in calo rispetto all’anno precedente (85 milioni di euro contro i 109 del 2017).

La spesa per la ricerca e i progetti di sviluppo per il 2018 si è attestata intorno

agli oltre 56,4 euro, ed il presidente Adam Kicinski ha dichiarato che il 2018 è stato l’anno più intenso dell’intera storia dell’azienda:

Per tutto l’anno passato abbiamo avuto una grossa espansione a livello di potenziale creativo, tanto a Varsavia quant a Cracovia. Si sono uniti a noi anche diversi sviluppatori di grande talento provenienti da Bratislava, compresi nuovi elementi da Spakko, nuova compagnia che al momento è al lavoro su un progetto per dispositivi mobile di cui non è ancora stato dato l’annuncio”.

Comunque, , Wild Hunt si conferma come il progetto che ad oggi più ha fatto guadagnare a CD Projekt RED, con ben 25 milioni di euro di incassi.

 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x