steam logo maxw 654Salve a tutti cari followHz,
Epic Games Store è appena nato e subito si è fatto notare a colpi di esclusive temporanee e dichiarazioni che suonavano come frecciatine a Steam.

In una delle ultime, Tim Sweeney è stato interrogato sul comportamento dell’azienda in merito al controllo sui titoli che entreranno nello store.
Senza mandarla a dire, Sweeney ha rilasciato queste parole:

Avremo uno standard di qualità che non accetta i giochi schifosi. Accetteremo giochi di buona qualità, di qualsiasi dimensione, che si tratti di piccoli giochi indie o di giochi tripla A. Epic non distribuirà giochi pornografici o bloatware o asset flip o qualsiasi tipo di cosa che abbia lo scopo di scioccare i giocatori: il PC è una piattaforma aperta e se non lo distribuiamo nel nostro negozio possono raggiungere comunque i consumatori direttamente.

Non sappiamo ancora come avrà luogo questo controllo qualità, in quanto il CEO non ha reso noti i dettagli, ma la stilettata rifilata a Steam è piuttosto chiara, visto che alcuni dei titoli pubblicati sullo store, hanno creato molte polemiche.kisspng unreal fortnite battle royale paragon epic games games 5abb9422bb3600.4593927815222425947668

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *