Bennissimante è salvonissimamente salve FollowHz! 

A quanto sembra, pur riprendendo a modello Far Cry 5, Far Cry New Dawn è stato concepito da non essere una semplice copia del capitolo precedente della serie, tanto che la modalità Arcade, che in Far Cry 5 consentiva ai giocatori di condividere, creare e giocare livelli e mappe generate tramite strumenti di gioco, non sarà presente in questo titolo.
A quanto riportato da DualShockers.com, tale modalità sarà assente dallo sparatutto, e una ulteriore conferma è arrivata da un rappresentante di Ubisoft; il motivo risiede nel fatto che il team di sviluppo ha speso tutte le proprie energie interamente nella creazione di contenuti per giocatore singolo e nel focalizzarsi sulla campagna.
Dato che l’Arcade mode non è mai riuscita a coinvolgere molto il pubblico, la scelta focalizzarsi interamente sul single player appare senz’altro la scelta migliore, visto che rappresenta il punto forte dello sparatutto.
Ora che è attiva la fase gold, non resta che attendere il 15 febbraio quando uscirà Far Cry New Dawn su PS4, Xbox One e PC.

Dite la vostra in proposito lasciando tempeste di commenti, uragani glaciali di mi piace e tsunami di condivisioni!

Pagina Facebook Ubisoft: Ubisoft

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *