Salve a tutti, cari FollowHz!
Operaludica ha annunciato l’arrivo su Steam del celebre RPG da tavolo Dragonero L’Ascesa di Draquir ricco di Dungeon procedurali disegnati a mano.

Dragonero l’Ascesa di Draquir: cosa sappiamo

Dragonero l’ascesa di Draquir nasce come fumetto edito da Bonelli Editore, divenuto poi un RPG fantasy italiano a turni da tavolo ambientato nel mondo di Dragonero in una mappa divisa per dungeon crawler. Come negli albi dell’opera originale, abbiamo ben 5 eroi dell’Erondar tra cui scegliere e, oltre alla mainquest, ci aspetteranno anche delle sidequest sparse per il mondo che ci ricompenseranno con potenziamenti da craftare per potenziare il nostro personaggio.
 
Dragonero L'Ascesa di Draquir
 
Il mondo di gioco, però, è rischioso ricco di eventi e imprevisti, tra città e dungeon divisi per biomi e nemici locali. Le battaglie sono basate sulla conoscenze degli elementi e gli status alterati. Il videogioco, invece, è quanto di più fedele possibile al gioco da tavolo, ricco di combattimenti a turni, con un focus sulle abilità, oggetti unici e coordinamento di mosse per poter vincere ogni scontro. Inoltre, il videogioco offrirà una mastermode per inventare zero delle avventure, delle creature e dei dungeon da giocare con amici.
 
Di seguito, il trailer:
 
 
E voi, cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *