Salve a tutti, cari FollowHz!
a seguito dell’uscita molto criticata di Ark Survival Ascended su PC, Studio Wildcard ha annunciato l’uscita su Xbox Series X/S fissata al 14 novembre, mentre su PS5 ancora è sconosciuta a causa del publisher Sony.

Ark Survival Ascended: cosa sappiamo

Ark Survival Ascended è il remake di Ark Survival Evolved in Unreal Engine 5 e ha stupito tutti i fan perché ha gli stessi problemi di framerate e di matchmaking del gioco originale e persino lo stesso successo. I miglioramenti, quindi, sono legati ai nuovi sistemi di fisica avanzati come l’acqua e l’erba dinamica in grado addirittura di segnalare un nemico che si muove di soppiatto.

ark survival ascended

Ark Survival Ascended uscirà su Xbox Series X/S il 14 novembre col crossplay tra Xbox e PC fin dal lancio, mentre gli utenti PS5 dovranno ancora aspettare la fine del mese solo per sapere la data esatta di pubblicazione da parte di Sony, anche questa versione col crossplay fin dal lancio. Inoltre, Studio Wildcard ha aggiunto che al lancio della versione Xbox, aggiungeranno nuovi server, compresi quelli dedicati alla versione Xbox senza crossplay ma che includeranno dei potenziamenti per i progressi che aiuteranno i nuovi giocatori a recuperare in fretta il divario coi vecchi; nuovi server arriveranno anche in corrispondenza dell’uscita della versione PS5 con un set aggiuntivo di server potenziati per le console che saranno sincronizzati entro metà dicembre.

Di seguito, il trailer:

E a voi sta piacendo? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *