Salve a tutti, cari FollowHz!
Square Enix ha annunciato l’uscita per il 2024 di Kingdom Hearts Missing Link su iOS e Android, insieme all’apertura delle registrazioni della closed beta che si terrà nei prossimi mesi, riservata però solo all’Australia e Regno Unito.

Kingdom Hearts Missing Link: cosa sappiamo

Kingdom Hearts Missing Link sarà un action rpg prequel di Kingdom Hearts Dark Road che introdurrà, come si vede nel teaser, i combattimenti con meccaniche speciali legate alle statuette raffiguranti personaggi Disney, ognuno col proprio attacco. Per l’esattezza, il gioco è ambientato a Scala ad Caelum, con protagonista uno qualunque ma personalizzabile e avremo da scegliere tra una modalità storia ricca di missioni e una modalità GPS basata sugli spostamenti nel mondo reale.

Kingdom hearts missing Link

Nomura ha dichiarato che questo gioco spiegherà tutti i misteri che abbiamo incontrato finora approfondendo i personaggi più importanti della seria tra cui Xehanort ed Eraqus. I test della closed beta saranno suddivisi in questo senso: da mercoledì 29 novembre a venerdì 8 dicembre circa (sarà specificato meglio successivamente) su iOS mentre per Android, il test è fissato per un generico 2024 e sceglieranno 3000 persone (1500 tra iOS e Android).

Di seguito, il trailer:

E voi, siete interessati a questo prequel? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *