Salve a tutti, cari FollowHz!
Nightdive Studios ha annunciato la data di uscita di Star Wars Dark Forces Remaster su tutte le piattaforme e non è una data casuale: il 28 febbraio 2024, coincidente col 29esimo anniversario del gioco originale.

Star Wars Dark Forces Remaster: cosa sappiamo

Per ora, Nightdive Studios ha assicurato che la Star Wars Dark Forces Remaster girerà a 120 FPS e 4K su PC e console (naturalmente, Nintendo Switch esclusa) grazie al suo engine proprietario, il KEX, e aggiungeranno sulle medesime piattaforme (PC, Xbox e Playstation) trofei ed obiettivi. Si tratta di un ritorno in grande stile con texture ad alta risoluzione, l’illuminazione, i rendering migliorati e il supporto per i gamepad. In game troveremo, invece, un significativo grado di movimento e interattività, un’ampia selezione di oggetti e potenziamenti e ambienti coinvolgenti con enigmi da risolvere anche con l’aiuto dell’assistente digitale personale.

star wars dark forces remaster

Anche questa volta troveremo tutti i 14 livelli originali, con mondi e navi capitali e controlleremo come nell’originale Kyle Katarn, un disertore dell’Impero Galattico diventato mercenario su commissione. Lui si unisce alla divisione delle operazioni segrete dell’Alleanza Ribelle incaricata di infiltrarsi nell’Impero Galattico, dove scopre il segreto Progetto Dark Trooper. Lo sviluppo di questa nuova e potente serie di droidi da battaglia imperiali e assaltatori con armatura potenziata rafforzerà la presa dell’Impero sulla galassia a meno che Katarn e l’Alleanza Ribelle non intervengano.

Di seguito, il trailer:

E voi, quanto siete contenti della notizia? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *