The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è disponibile su Nintendo Switch e, per l’occasione, Bandai Namco ha pubblicato un interessante trailer dedicato.

Ciao GameHz!

Bandai Namco e Supermassive Games hanno annunciato che The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è finalmente approdato su Nintendo Switch.

Ad accompagnare il lieto annuncio, ecco il trailer di lancio:

La fortunata saga di The Dark Pictures Anthology ha recentemente visto la pubblicazione di The Devil in Me, il quarto ed ultimo capitolo che conclude la prima stagione del Franchise, iniziata ad agosto 2019.
Il prossimo episodio è intitolato Directive 8020 e ancora non ha una data di uscita ufficiale ma, nel frattempo, possiamo divertirci proprio con Man of Medan, il capitolo che ha dato inizio a questa serie Horror cooperativa di successo.

Man of Medan
Il gruppo di amici si riunisce sul ponte della loro barca per decidere come procedere.

Ebbene sì, uno dei punti di forza di The Dark Pictures Anthology, oltre all’ottima componente narrativa, è proprio la possibilità di affrontare tutta l’avventura in compagnia di un secondo giocatore con la modalità Storia Condivisa oppure estendere l’invito addirittura ad altri 4 partecipanti tramite l’opzione Serata al Cinema che permetterà ad un totale di 5 giocatori di godersi il titolo, proprio come fosse un film.

Scegliendo ognuno un personaggio da controllare, si potrà interagire sulla storia secondo il proprio punto di vista e assistendo all’evolversi dell’avventura in base alle scelte effettuate dagli altri giocatori, collaborando o addirittura ostacolando le nostre decisioni.

La buona riuscita di tutto il comparto narrativo è dovuta anche alla presenza di attori di successo e già noti al grande pubblico come Shawn Ashmore (X-Men, The Boys) e Pip Torrens (The Crown, Preacher).

medan
La nave Medan, misteriosa e terrificante.

Man of Medan: Un po’ di storia

In questo primo capitolo della saga, intitolato Man of Medan assisteremo alle vicende di cinque amici che si sono recati in una località di mare per godersi le proprie meritate vacanze ma, ad un certo punto, l’idillio di crema solare al cocco ed immersioni verrà interrotto da una intensa tempesta che obbligherà il gruppo a cambiare bruscamente programma e trasformerà la loro gita in qualcosa di molto più oscuro e spaventoso.
Una nave di nome Medan e da tempo scomparsa farà il suo ritorno, portando con sé terribili segreti.

In aggiunta alla storia principale, sarà possibile provare due nuove modalità: Flooded che presenta una versione estesa del capitolo e Director’s Cut che aggiunge nuovi, interessanti contenuti che vi lasceremo scoprire da soli!

 

Avete già provato dei capitoli della serie di The Dark Pictures Anthology?

Cosa ne pensate dell’edizione per Nintendo Switch?

Fatecelo sapere nei commenti!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *