Salve a tutti cari followHz,

Un giocatore di Fallout 76 è stato bannato perché in possesso di troppe munizioni. Il problema è che le aveva ottenute regolarmente, dedicandosi anima e corpo al gioco per ben 900 ore. 

A raccontarlo è stato lui stesso su Reddit dove ha aggiunto che hai iniziato ad accumularle dal giorno del lancio e successivamente ha iniziato (grazie alla sua grande esperienza) a mappare il gioco segnalando in una sorta di manuale, tutte le zone migliori per il farming e i luoghi dove trovare il bottino leggendario.

Subito dopo la pubblicazione di questa guida, il giovane si è visto notificare tramite una e-mail da Bethesda il ban dal gioco su citato con la promessa di riammissione in gioco quando l’exploit delle munizioni sarà risolto in uno dei futuri aggiornamenti. Glorf12 (questo il nome del ragazzo) è quindi andato nel subreddit di Fallout 76 per spiegare di aver accumulato tante munizioni grazie alla carta perk Bandolier, che ne riduce il peso del 90%. Il peso delle munizioni, comunque eccessivo, lo ha convinto a lasciarne un po’ “per strada” in una zona accessibile da tutti, ha iniziato poi a scambiare le munizioni in eccesso tra il suo account principale, di livello 450+, e il suo account secondario di livello 2. Secondo lui, gli altri giocatori si sono insospettiti nel vedere un giocatore così forte scambiare oggetti con uno molto più debole e lo hanno segnalato a Bethesda. 

Non è dato sapere se tali comportamenti siano sanzionabili in base al contratto di licenza di Fallout 76 , va però specificato che tutto ciò che il ragazzo aveva accumulato, lo aveva fatto senza ricorrere a nulla di “losco”.

Chi lo sa, magari Bethesda si redimerà e revocherà la sua decisione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *