Salve salvissimo cari FollowHz!

Come riferisce Gamingbolt.com, tra i più longevi MMORPG attualmente presenti sulla piazza si annovera Final Fantasy 14, un qualcosa di autenticamente leggendario, non soltanto perché costituisce l’ultimo esponente di un genere in via di estinzione, ma anche per essere passato dallo stato iniziale di un lancio non proprio felice a quello di migliore MMO di sempre.

Sfortunatamente, sembra a causa della pandemia globale, rimarrà un po ‘indietro.

Final Fantasy XIV ritardo III

In una lettera ai fan, il director Naoki Yoshida ha dato la notizia che il programma per gli aggiornamenti vedrà qualche ritardo.    

L’ultimo aggiornamento è 5.25, che fortunatamente è stato appena terminato prima che scoppiasse l’emergenza virale.

Final Fantasy XIV ritardo IV

Ma è bene non aspettarsi subito l’arrivo della prossima grossa patch.

Originariamente si era stabilito il rilascio dell’aggiornamento 5.3 per giugno, ma sembra che verrà spostato più in là di circa un paio di mesi.

Final Fantasy XIV ritardo V

Inoltre, avverte che potrebbero esserci anche problemi con i server, dal momento che il personale addetto agli stessi potrebbe finire per essere affetto dal morbo.

Final Fantasy 14 è ora disponibile per PlayStation 4 e PC.

È stato poi annunciato che è previsto in un secondo momento l’arrivo su Xbox One , ma ora come ora non è stato comunicato nulla riguardo il relativo lasso di tempo e non c’è da aspettarsi di vederlo su Game Pass quando una volta lanciato sulla console di Microsoft.

Final Fantasy XIV xhxhx Background

(immagini tratte da Gamingbolt.com e MMOByte).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *