Salve a tutti cari FollowHz! Chris Grannel, ex sviluppatore Sony, avrebbe ricevuto un messaggio minatorio da parte di un fanboy che non ha apprezzato le sue parole su Xbox Series X.

Ho parlato con molti colleghi e la differenza di potenza tra le due console sembra sostanziale; questo ovviamente non significa che non si potranno sviluppare ottimi giochi per PlayStation 5, il che è la cosa più importante alla fine dei conti, anche se i fanboy spesso non lo considerano.”

Sono state queste le parole di Chris Grannel che avrebbero scatenato le ire di un presunto simpatizzante della console di casa Sony.

La console war è sempre esistita e non sono mai mancati episodi di violenza gratuita ed e eccessiva.

Attraverso questo tweet l’ex sviluppatore Sony avrebbe espresso il suo enorme disappunto sulla questione. Sembra quasi incredibile che una persona, per quanto appassionata di qualcosa, possa rivolgersi a qualcuno con queste parole, ma i leoni da tastiera non mancheranno mai.

Lo stesso Grannel, nel tentativo di sdrammatizzare sull’accaduto, dopo aver fatto opportune ricerche sull’IP del malcapitato fanboy, sarebbe riuscito a risalire alla località di provenienza del messaggio; a quanto pare la minaccia proverrebbe dal Canada.  

Noi di 4GameHz aberriamo questo tipo di comportamenti e ci battiamo affinché non si manifestino mai all’interno nella nostra community in fase di crescita. 

Non c’è nulla di male nel preferire una console piuttosto che un’altra, anzi. Ciò comporta la costruzione di un dialogo costruttivo dal quale tutte le parti possano ricavarne un insegnamento, sempre e solamente nel rispetto della opinione altrui. In fondo si tratta niente di più che di gusti e considerazioni personali.

Ricordando comunque che qualunque cosa venga detta ora come ora sulle nuove console sia pura e semplice speculazione. Gli stessi sviluppatori che stanno già sviluppando sulle nuove piattaforme firmano dei contratti di non divulgazione. Tanto che difficilmente li sentirete sbilanciarsi più di tanto!

Voi cosa ne pensate? E quale console pensate di acquistare tra Xbox Series X e PS5?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *