Salve a tutti, cari FollowHz!
Second Dinner ha pubblicato una nuova roadmap relativa ai contenuti di Marvel Snap e, tra le tante novità, sarebbe in dirittura di arrivo una versione nativa per PC (attualmente è una versione emulata da Android).

La Roadmap di Marvel Snap

Nella roadmap di Marvel Snap, vediamo 3 sezioni:

  • In arrivo: il lancio nativo su PC (con la modalità widescreen), drop di Twitch, miglioramento delle carte, audio stagionale, modalità Conquista, rinnovamento dell’infinite revamp e la fase 1 del global matchmaking.
  • In sviluppo: livello di prestigio, miglioramento spotlight cache, emotes e card emoji collections, shop personalizzati, smart decks, new infinite splits, miglioramenti al system split e Ultimate Variant Evolution.
  • In concept: sistema di corporazione/social, varianti mitiche, PC controller support, una nuova modalità di gioco e miglioramento delle stagioni.

marvel snap roadmap

In particolare, il miglioramento delle carte che sta arrivando sarà relativo al loro potenziamento come il multiupgrade che permetterà di scegliere il livello di qualità a cui passare in una sola volta sempre se si posseggono i crediti e i booster necessari per raggiungere quel livello. Infine, con l’oro si potranno migliorare le carte. L’audio stagionale, invece, significa proprio che ogni stagione avrà musiche diverse nel menu, mentre la modalità Conquista sarà perfezionata potendo accelerare o saltare le animazioni stesse. L’Ultimate Variant Evolution permetterà di sbloccare il pieno potenziale estetico di ogni carte e inizieremo a sentire i loro pensieri sulla partita che stanno svolgendo innuovi VO e bolle di chat in stile fumetto.

Di seguito, il trailer:

E voi, siete contenti che arrivi nativamente su PC? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *