Salve a tutti, cari FollowHz!
con un trailer Forever Entertainment ha annunciato l’uscita nel corso di quest’anno di Front Mission 2 Remake, ma dovrebbe uscire anche sulle altre piattaforme com’è successo col remake del primo Front Mission.

Front Mission 2 remake: cosa sappiamo

Front Mission 2 Remake è un rts rpg pubblicato originariamente nel 1997 da Square Enix in cui piloteremo dei mecha detti Wanzer con una trama ricca di colpi di scena e battaglie emozionanti. Ambientato nel 2102, 12 anni rispetto al primo capitolo, controlleremo Ash, un soldato dell’O.C.U. sopravvissuto a una guerra civile e che ora cerca di fuggire coi suoi compagni dalla città di Alordesh (una moderna Bangladesh) e sgominare una grande cospirazione.

front mission 2 remake

Gli scontri mecha avverranno sempre nei centri urbani e troveremo un profondo sistema di custom di questi robot, sia dal punto di vista estetico che di abilità. Per ora è stato annunciato solo su Nintendo Switch nel corso di quest’anno, ma dovrebbe uscire su tutte le piattaforme come il primo capitolo. Dal sito, possiamo vedere che Forever Entertainment farà anche Front Mission 3 Remake.

Di seguito, il trailer:

E voi, lo comprerete? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *