Salve a tutti, cari FollowHz!
durante una presentazione, Blizzard ha annunciato i contenuti post-lancio, tra stagioni e Battle Pass con scadenze, novità e variazioni per Diablo 4.

Diablo 4: le novità post-lancio

Blizzard ha annunciato i contenuti post-lancio di Diablo 4 che includono le stagioni e i Battle Pass: le stagioni avranno cadenze trimestrali e daranno nuove caratteristiche, contenuti, quest, oggetti leggendari e altre variazioni strutturali e contenutistiche al gioco nonché nuovi concetti e idee nel mondo di santuari. L’obiettivo di ogni stagione ricompenserà il giocatore con una certa quantità di Favor, ovvero ciò che serve per livellare tra i tier del Battle Pass.

In particolare, la stagione 1 inizierà tra metà e fine luglio, quindi, già poco più di un mese dopo all’uscita del gioco. Tuttavia, il team precisa che i contenuti delle stagioni saranno accessibili solo a fine campagna principale. Inoltre, ogni giocatore potrà tenere traccia del suo viaggio attraverso le stagioni tramite il sistema Season Journey.

diablo 4

Ogni stagione di Diablo 4 corrisponde a un nuovo Battle Pass che offre ricompense, tra cui 27 tier gratuiti e 63 Premium, legati a vari oggetti cosmetici sbloccabili comprando il Premium Battle Pass. Per quanto riguarda i Battle Pass, saranno di tre tipi: quello gratuito, il Premium dal costo di 1000 Platinum (circa 9,99 dollari) e l’Accelerated Battle Pass, che include altri 20 tier skip e un’emote esclusiva per 2.800 Platinum (a soli 24,99 dollari). Infine, ricordo che dal 12 al 14 maggio, ci sarà l’ultimo test, il beta Server Slam, prima dell’uscita del gioco del 6 giugno su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Di seguito, il trailer:

Siete contenti di queste novità? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *