Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riporta VG247.com, pur essendo stato da poco annunciato Overwatch 2 Blizzard sta apportando dei grossi cambiamenti a primo capitolo della serie.

Per la prossima settimana Overwatch riceverà una restrizione a del numero di mappe in rotazione nella modalità Competitiva.

Overwatch videogioco
 

Nuove mappe sono in arrivo in futuro, sia per la nuova modalità Push, sia per quelle attualmente attive, e il loro numero sembra stia crescendo troppo perché possano trovare posto all’interno di quella Competitiva, a parere di Blizzard.

Overwatch again

“La prossima stagione competitiva presenterà un pool di mappe e ve ne saranno solo 12, che comunque sono ancora molte”, ha spiegato il direttore del gioco Jeff Kaplan durante un’intervista di gruppo concessa a VG247. “Questo ci consente di poter perfezionare le mappe, il che significa che possiamo ascoltare il feedback della community”.

Overwatch FRONT

Uno dei primi importanti cambiamenti che derivano dal feedback di questo giocatore è la decisione di escludere sia Horizon che Parigi dalla rotazione competitiva del gioco, ma questo non toglie che possano tornare in futuro.

A tal proposito, Mr Jeff Kaplan ha poi comunicato che, per quel che riguarda la data di uscita di Overwatch, ci sarà ancora da aspettare un anno, a quel punto ci si potrà aspettare un buon numero di nuovi personaggi.

 

Overwatch mappe parigi e horizon

(Immagine tratta da VG247.com).

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *