DIABLO IV SARA’ PROVVISTO DI UN OPEN WORLD CONDIVISO!

Salve salvissimo FollowHz!

Come riportato da PCgamer.com,  Diablo IV ha una serie di elementi molto interessanti che lo differenziano da precedente episodio della saga: oltre alle atmosfere più cupe e dark che si è potuto osservare nel trailer d’annuncio, le informazioni condivise tramite il panel dedicato al titolo durante il BlizzCon 2019 parlano di un mondo di gioco impostato secondo la struttura “open world condiviso.

Invece di seguire il level design lineare che ha caratterizzato i precedenti capitoli, Diablo IV disporrà di cinque regioni contigue, tutte provviste di sistemi d’alternanza giorno-notte e tempo metereologico dinamico, che il giocatore può plausibilmente esplorare a piacimento.

Particolare importanza nella descrizione di Diablo IV è rivestita poi dalla caratteristica di “condivisione” del mondo aperto.

Più giocatori potranno muoversi attraverso gli ambienti del mondo di gioco, e a scelta potranno duellare tra loro oppure collaborare per proseguire insieme, fermarsi nelle città che fungeranno da social hub per conversare e dare vita a gruppi, vi saranno poi aree adibiti unicamente al PvP e verranno organizzati eventi affrontabili da più utenti alla volta.

Questo meraviglioso mondo di gioco è tanto vasto da poter permettere agli utenti l’uso delle cavalcature, così da munire i propri cavalli di armature, i quali avranno modo di muoversi più rapidamente e giocare un importantissimo ruolo nei combattimenti.

Un piatto alquanto ricco per tutti coloro che tra voi, o lettori, sono fan della serie, no?

Chiudiamo lasciandovi al filmato completo della presentazione di Diablo IV presso il BlizzCon.

Buona visione!

 

(Immagini tratte da GameSpotTrailers).

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x