Salve salvissimo e ben ritrovati FollowHz!

Come riportato da Videogamer.com, la ricorrenza di Halloween è ormai alle porte e Capcom ha deciso di festeggiarla in una maniera che molti considereranno piuttosto “originale”: la celeberrima compagnia di Osaka ha rilasciato un browser game incentrato su Resident Evil che ha la particolarità di essere estremamente difficile.

Project ResistanceSolo sette persone sono riuscite a sopravvivere all’assalto dei morti viventi.

L’impianto narrativo di “Escape for Halloween” è impostato nella seguente maniera: i giocatori sono invitati a una festa in maschera e, mentre si avviano verso il luogo dell’evento, vengono rapiti da sconosciuti e condotti all’interno di quello che ha tutta l’aria di essere un edificio prefabbricato della Umbrella Corporation.

Vi sono poi nove scenari che, a seconda del tipo di scelta presa, gli utenti saranno tenuti a superare al meglio delle proprie possibilità.

In ogni situazione vi appaiono delle schermate che sembrano tratte dal multiplayer asimmetrico di Capcom, Project Resistance, ma sfortunatamente ben pochi sono coloro che hanno potuto vedere cosa c’è oltre i nove livelli.

Project Resistance III

(Immagine tratta da  Project Resistance).

Il motivo risiede nel fatto che il browser game può risultare piuttosto semplice a un primo sguardo e tremendamente arduo in un secondo tempo (c’è chi ha faticato per raggiungere il quinto senario e chi non è riuscito a passare oltre il terzo, di fatto si può parlare di una vera ecatombe di utenti che ha lasciato solamente sette sopravvissuti).

Project Resistance IV

(Immagine tratta da Pushsquare.com).

Dato che Project Resistance è stato sottoposto a un beta testing su PS4 agli inizi di questo mese, “Escape for Halloween” non è nient’altro che una extra feature per tutti coloro che non hanno potuto all’evento organizzato per testare il gioco sulla console di Sony (e c’è chi afferma, come il collegadi Videogamer.com, che sebbene sia davvero difficile, risulta comunque divertentissimo).

Per tutti coloro tra voi, o lettori, sono interessati a raccogliere la sfida, andando su questo link potrete iniziare il gioco e vedere fin dive riuscirete ad arrivare.

Riguardo Project Resistance, verrà lanciato in versione per PS4, Xbox One e PC.

Capcom BACKGROUND

 

               

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *