Salvissimamente salve FollowHz!

Come riferito da DSOGaming.comsono trapelate nuove voci di corridoio secondo cui CD Projekt RED stia progettando di annunciare la data di uscita di Cyberpunk 2077 nel corso dell’E3 2019.

Cyberpunk 2077 III

A riferirlo è stato “Braldryr”, un utente di NeoGAF, già famoso per aver dichiarato che Gears 5 sarebbe uscito a settembre 2019, secondo cui lo studio est-europeo, in occasione dell’evento annuale organizzato in quel di Los Angeles, fornirà ai fan nuovi aggiornamenti sul lavoro di sviluppo e (gran ciliegina, anzi, fragola e panna cotta sulla torta!) verrà rivelata la sospirata data di rilascio del gioco e mostrato un trailer di gameplay nel corso della conferenza di Microsoft.

Cyberpunk 2077 IV

Varie sarebbero le ipotesi su quando, verosimilmente, potrebbe venire pubblicato l’action RPG, la più gettonata di tutte afferma che Cyberpunk 2077 dovrebbe uscire nel corso del 2020, dunque sette anni dopo l’annuncio ufficiale nel lontano 2013.

Cyberpunk 2077 V

Toccherà dunque attendere la data della manifestazione californiana per appurare se queste voci di corridoio siano fondate o meno, evento che è stato definito dal CEO della compagnia Cyberpunk 2077 Adam Kicinski il più importante della propria storia (affermazione che potrebbe essere presa come un buon indizio in favore delle affermazioni di “Braldryr”. Ma siamo ancora nel campo delle ipotesi, perciò lasciamo al tempo l’ultima parola).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *