Salve a tutti i nostri RetroloveHz!
Nintendo, la casa di tutti noi cresciuti a pane e Super Mario, con la sua Switch, mensilmente mette a disposizione tre classici per NES che almeno una volta abbiamo giocato tutti quando eravamo piccoli tramite il loro abbonamento online.
I Vecchi giochi peccavano di grafica o di alcuni problemi di gameplay è vero, ma poterli rispolverare e giocarci con una console ai giorni nostri è una gradissima trovata!
I giochi di questo mese che usciranno il 10 Aprile:
- Super Mario: Lost Levels
- Punch Out!!
- Star Soldiers
Avete Capito bene?
Super Mario: The Lost levels oltre ad essere il degno successore del primo capitolo era di una difficoltà unica e ampliava di tanto l’esperienza di gioco con nuovi livelli e tanti altri segreti da scoprire, uscito solo in giappone, si trovava in Europa solo nella raccolta Super Mario All Stars.
Punch Out!! che tra l’altro è stata una serie fortunatissima ed iconica è un gioco di boxe in cui tramite il personaggio Little Mac dovrete fare a cazzotti con gente il doppio di voi.
Star Soldier è un gioco a scorrimento verticale ambientato nello spazio in cui con la vostra astronave dovrete farvi spazio a suon di missili e laser come nella vecchia tradizione Arcade che tanto ci piace.
Che il Retro sia con voi!