Salve a tutti i nostri RetroloveHz!

Nintendo, la casa di tutti noi cresciuti a pane e Super Mario, con la sua Switch, mensilmente mette a disposizione tre classici per NES che almeno una volta abbiamo giocato tutti quando eravamo piccoli tramite il loro abbonamento online.
I Vecchi giochi peccavano di grafica o di alcuni problemi di gameplay è vero, ma poterli rispolverare e giocarci con una console ai giorni nostri è una gradissima trovata!

I giochi di questo mese che usciranno il 10 Aprile:

  • Super Mario: Lost Levels
  • Punch Out!!
  • Star Soldiers

Avete Capito bene?

mario lost levelsSuper Mario: The Lost levels oltre ad essere il degno successore del primo capitolo era di una difficoltà unica e ampliava di tanto l’esperienza di gioco con nuovi livelli e tanti altri segreti da scoprire, uscito solo in giappone, si trovava in Europa solo nella raccolta Super Mario All Stars.

Punch punch outOut!! che tra l’altro è stata una serie fortunatissima ed iconica è un gioco di boxe in cui tramite il personaggio Little Mac dovrete fare a cazzotti con gente il doppio di voi.

 

 

Star Soldier CoverStar Soldier è un gioco a scorrimento verticale ambientato nello spazio in cui con la vostra astronave dovrete farvi spazio a suon di missili e laser come nella vecchia tradizione Arcade che tanto ci piace.

 

 

 

 

 

 Che il Retro sia con voi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *