Salve a tutti cari followHz,

Questa settimana Rockstar Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Red Dead Online, il primo uscito nel mese di marzo.

Questo periodo di beta ci permette di plasmare e migliorare le parti fondamentali del mondo di gioco prima che l’avventura di Red Dead Online inizi davvero”, scrivono gli sviluppatori. “Con l’evolversi di Red Dead Online, continueremo a implementare nuove funzioni che ti garantiranno una maggiore connessione con il mondo di gioco, con il tuo personaggio, con il cavallo e con le armi. Aggiungeremo anche nuove modalità e nuove meccaniche che aiuteranno il giocatore a plasmare il suo destino all’interno di una frontiera senza legge.

L’update ha introdotto una nuova arma: il fucile Evans a ripetizione.
Inoltre, i giocatori di Red Dead Online hanno ricevuto uno speciale pacco di scorte, da riscattare presso la cassetta di sicurezza dell’accampamento o in qualsiasi ufficio postale. Nella cassa sono incluse una serie di materiali utili alla sopravvivenza nelle nuove sfide giornaliere, negli eventi Free Roam o nelle Rese dei conti, tra cui 60 munizioni ad alta velocità per pistola, 60 munizioni ad alta velocità per armi a ripetizione, 2 medicine per cavalli, 2 bottiglie incendiarie e altro ancora.

Chiunque completerà cinque sfide giornaliere entro la giornata di domani, riceverà uno Spinner speciale la settimana seguente.

Alcune di queste news ve le avevamo già comunicate, però vale sempre la pena rinnovarvele…e brava Rockstar.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *