Home » Chi siamo

Chi siamo

La Mission

4GameHz è un network che racconta il mondo videoludico a 360 gradi!
Con news, retrogame, indie game, ed ultime uscite. L’obiettivo è  tenervi sempre informati con interessanti discussioni, articoli che ruotano attorno alla realtà dei videogiochi. Altro obiettivo è incentivare lo sviluppo di giochi di qualità avvicinando il più possibile il produttore al consumatore e dare quanta più visibilità possibile a tutte quelle realtà indie che hanno il coraggio di proporre originalità, qualità, unicità.
In più, seguirci vi permette di venire a conoscenza di opportunità uniche nel mondo video-ludico, offerte speciali su videogiochi, lavoro nel mondo video-ludico ecc…

Il team

Orazio Iaci

Founder

Ancora alla ricerca del perchè dei perchè.

Forse si intende un pochino di Design, Editing video, Grafica 3D, Game design, Digital strategic marketing, Web design e roba di questo tipo… Ma forse eh?

Massimiliano Aci

General Team Manager / Co-Founder

Reincarnazione di uno schiavista americano degli anni venti.

Sa anche suonare molto bene la batteria oltre che avere idee diaboliche.

Roberto Di Marino

Senior Content Creator

Il nostro corvo randagio.

Profondo conoscitore di molte lingue…

Mente acuta e precisa. Ogni giorno continuiamo a scoprire cose di lui che non immaginavamo, magari è un agente della CIA sotto copertura? Meglio, vi porterà retroscena unici del mondo del gaming.

Athor Gamer

Ruolo: Youtuber  – Athor Gamer

Ciao! Sono Athor Gamer! Ho creato il mio canale per condividere la mia passione per i videogiochi. I miei giochi preferiti sono quelli a tema horror e survival horror. Faccio parte del team 4gamehz con cui condivido la mia passione. La sera mi potete trovare anche in live su Youtube dal lunedi al venerdi. Vi aspetto tutti sul mio canale!

Il FRATTA

Ruolo: Youtuber  – il FRATTA

Salve a tutti mi chiamo Andrea ho un canale Youtube che parla di videogiochi, passione che ho sempre avuto. Il mio scopo è condividere questa mia passione con tutti voi, proponendo svariati gameplay e walkthrough di giochi nuovi e retrò. Sono sicuro che insieme diventeremo una grande famiglia scambiamo opinioni nel mondo videoludico. Quindi se cercate dei semplici e puri GAMEPLAY siete nel posto giusto. Se vi fa piacere iscrivetevi al mio canale, condividere, lasciare un pollice in su Buona VISIONE ❤ e un’abbraccio dal vostro il FRATTA.

logo Mr watty

Mr.Watty

Ruolo: Youtuber  – Mr.Watty

Salve a tutti! Io sono Mr.Watty
Nel mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo, ho diverse passioni che mi permettono di creare i  “WattVlog, ai “Parliamo-di”. I videogiochi che porto sono perlopiù retrò.
Il mio genere preferito è l’horror, “jumpscare”. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco, facendovi entrare così nella mia dimensione ludica e giocare totalmente insieme a me come se fossimo tutti dietro lo schermo del mio pc.

PLAYDOGAME

PLAYDOGAME

Ruolo: Youtuber  – Playdogame

PLAYDOGAME, il canale YouTube Italiano che porta contenuti riguardo a:
– Videogiochi (gameplay, recensioni, novità)
– Vlogs (eventi, fiere cosplay, vacanze)
– Robe a caso (robe a caso!!!)
E se siete venuti fin qua per vedere un pro-player, PLAYDOGAME è il pro-player del divertimento assicurato (è che non sapevo come dire che non so giocare…).
Un video nuovo alla settimana (o di più se dovessi averne il tempo e la voglia), salvo imprevisti super mega serissimi!!!

Vi aspetto!!! 🙂

Enomis_84

Ruolo: Youtuber  – Enomis_84

Qui troverete una parte del mio mondo!
La mia voce che si esprime attraverso le canzoni che mi piacciono di più e la parte divertente e videoludica cercando di intrattenervi con i giochi che mi appassionano di più!

Otrebor2K

Otrebor2K

Ruolo: youtuber – Otrebor2K

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Otrebor2K per i miei “webspettatori”; sono uno youtuber di 19 anni, nato a Palermo, ma vivo a Brescia da 13 anni ormai. Faccio lo “Youtuber”, perchè mi piace giocare ai videogame e posso trasmettervi la mia passione.
Tendo a portare prevalentemente dei video comici che vi strappino un sorriso più che a far vedere quanto sono o non sono bravo in un determinato videogioco, parliamo seriamente, io sono un ragazzo come tutti voi, che ha un sogno, il sogno di essere uno youtuber!

Kratos 25

Ruolo: Youtuber  – Kratos 25

Sono uno Youtuber dal 15 Febbraio 2016, ho iniziato facendo Gameplay di Star Wars Battlefront della EA e successivamente sono passato a fare recensioni di film per poi dedicarmici completamente, vista la mia passione per il cinema, accantonando temporaneamente i Gameplay. Studio cinema e tecnica audiovideo a Trieste e sono un aspirante regista. Faccio video a cadenza settimanale con qualche Live ogni tanto per interagire con i miei followers e per discutere delle novità relative al panorama cinematografico.

Matteo Calvano

Matteo Calvano

Content Creator

Salve videogiocatori, mi chiamo Matteo Calvano, ho 15 e come potrete immaginare amo i videogiochi, anzi sono uno di quelli che li ritiene pura arte. Allenatore Pokémon dalla nascita, nel mio curriculum figurano mestieri come stratega, cacciatore di zombie e studente a tempo perso 😉

.

joyrayd

Joyrayd

Content Creator

Parola d’ordine 007…licenza di giocare. Dagli anni ’70 ho visto tutto, videogiochi, console di ogni tipo, PC, scacciapensieri ed ogni genere di oggetto elettronico su cui si poteva videogiocare. Amo gli RPG, gli action-adventure, le avventure grafiche e gli arcade classici. Amo il retrogaming allo sfinimento. Ho fatto parte di due team come grafico per i videogames negli anni ’90 (Dynabyte, WaywardXS). Amo la musica (soprattutto Rock&Pop anni ’70/’80), il calcio, le auto, i viaggi, la grafica, il cinema. Ho davvero tante passioni e ogni giorno ne scopro di nuove. Il motto “chi si ferma è perduto” è assolutamente vero. Non si smette mai di imparare e di conoscere.

.

Chiara Nahymea

 Nahymea (Chiara)

Ruolo: Cosplayer  – Content Creator

Ciao sono Chiara, in arte Nahymea. Classe 1993. Sono cresciuta a pane e videogiochi dato che mi hanno messo in mano la prima console a 5 anni. Quando scoprii di poter giocare i panni dei miei eroi non solo nei videogiochi, ho voluto provare sin da subito e qui nasce un’altra passione, quella per il cosplay. Al cosplay devo tantissimo. Cercherò di farvi conoscere meglio questo bizzarro mondo!