Eccoci qui carissimi followhz,

MANIFESTO EC2019è giunta l’ora, ebbene sì, è proprio giunta l’ora; affinate i vostri cosplay (se ne avete), preparate le vostre bacchette magiche (reminiscenze Potteriane), preparatevi a  sgranare gli occhi ( riscaldare i polpastrelli) e godervi tutte le anticipazioni sul mondo dei videogiochi perché sta per arrivare ETNACOMICS 2019.

L’attesissima fiera del fumetto e dei giochi della sicilia, ormai stra-amata e ambita, (che si terrà al centro fieristico “le ciminiere di Catania,  dal 6 al 9 Giugno), sarà densa di novità ed ospiti!
Nel mondo video-ludico ci sono ospiti e novità molto succulente a partire dalla bellissima iniziativa di Google Developer Group (GDG) di Catania.

Perché bellissima?

Ormai avrete imparato a conoscerci, noi amiamo il mondo indie, un mondo fatto di pionieri, persone creative capaci di osare in un mercato difficile come quello dei videogiochi. Amiamo ancora di più gli sviluppatori nostrani.
Proprio Per questo apprendere la notizia che GDG  e in particolare Devs Make Games (DMG), abbiano deciso di far nascere con il loro contributo l’area indie, ci ha dato molta gioia e voglia di fare.

ospiti etnacomicsMa le novità mica finiscono qui, ci saranno tantissimi ospiti, tra cui Filippo Pedrini, in arte Pedriny nell’area vidoegames, Terenas tra i primi streamer italiani che ha supportato la community italiana di League of Legends. Ian Livingstone ( presidente onorario di Square Enix), Keiichiro Toyama (team KONAMI – Silent Hill… ecc.)Rachele Doimo ( art director del colosso giapponese, Square Enix), Tony Bancroft (proprietario della società di animazione Toonacious Family Entertainment.) e tanti altri!
Inutile dire che Etnacomics non è solo videogiochi ovviamente, ci saranno tantissime attività nell’ambito del Cinema ( come il concorso di cortometraggi), gare cosplay e chi più ne ha più ne metta! ( al tal proposito non mancheranno nomi come Maurizio Merluzzo, Ambra Pazzani, Mika KobayashiYuriko Tiger, i Kamui e tanti tanti altri! ( elencarli tutti è impossibile).
Noi come 4GameHz ci infiltreremo all’interno di questa meravigliosa e goliardica fiera, e cercheremo di portarvi contenuti esclusivi e unici. Se avete richieste o desideri scrivete qui sotto nei commenti chi vorreste intervistato. noi faremo il possibile.

Quindi restate sintonizzati!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *