Salve GameHz,

Darkness Rises, il gioco di ruolo mobile d’azione in terza persona (RPG) di Nexon America, celebra il suo terzo anniversario con una serie di nuovi contenuti, eventi speciali per l’anniversario e premi, tra cui un regalo a tutti coloro che effettuano l’accesso fino al 22 agosto. 2021.

L’aggiornamento Legends Awaken aggiunge nuovi entusiasmanti contenuti che non solo commemorano la pietra miliare del terzo anniversario, ma migliorano la tradizione del gioco con la nuova abilità Character Awakening, il nuovo Demonic Raid, il nuovo Royal Kitty Pet e un assortimento di eventi dell’anniversario che consentono ai giocatori di partecipare a la celebrazione.

Darkness Rises – tutte le caratteristiche

  • Nuove abilità: risveglio del personaggio che consente ai personaggi esistenti di superare le loro abilità attuali sbloccando nuove potenti abilità e tratti del Risveglio. Le abilità di risveglio del personaggio migliorano il potere complessivo delle abilità, aumentando il potere al massimo livello di abilità e potenziamento
  • Nuovo raid demoniaco: oltre ad apprendere nuove abilità, i giocatori possono affrontare il nuovissimo raid cooperativo in tempo reale contro l’ultimo boss di alto livello Bakura con un massimo di altri due giocatori e prendere il nuovissimo equipaggiamento di livello L di alto livello, crea ancora più equipaggiamento di alto livello con i materiali che vinci e ottieni ricompense bonus giocando con i membri della gilda.
  • Eventi/Equipaggiamento: per aiutare i giocatori a rafforzare la loro ultima linea di difesa contro i comandanti demoniaci, prendi parte agli eventi imminenti e al nuovo raid per assicurarti che tu e la tua squadra abbiate le carte in regola per proteggere il Piano Mortale dall’invasione di Bakura mentre è ancora solo al 30% di forza. Vai ancora oltre guadagnando ali esclusive completando l’incursione demoniaca.

Darkness Rises

Darkness Rises – i nuovi contenuti

Oltre ai contenuti di gioco del Risveglio delle Leggende, l’aggiornamento aggiunge anche una serie di eventi a tempo e ricompense per i giocatori che si uniscono ai festeggiamenti con i seguenti eventi dell’anniversario:

  • Regalo gratuito: fino al 22 agosto, tutti i giocatori che accedono al gioco riceveranno un regalo gratuito solo per aver effettuato l’accesso durante l’evento dell’anniversario, il regalo include due armi di livello 60 di livello S ++.
  • Evento di accesso per il 3° anniversario: da ora fino al 16 agosto, i giocatori che accedono al gioco per giorni consecutivi riceveranno una varietà di oro, gemme, biglietti per evocazione di animali domestici, biglietti per evocazione di equipaggiamento, pietre di raffinamento di livello S, gioielli di livello S e rune di livello S . I giocatori che accedono per tutti i sette giorni riceveranno le ricompense precedenti più l’equipaggiamento di grado S++.
  • Lucky Spin: dal 20 luglio al 17 agosto, si terrà uno speciale evento di roulette presso Iron Guard Square, dove i giocatori potranno guadagnare quattro tipi di monete del terzo anniversario una volta al giorno e le monete potranno essere vendute in cambio di oro.
  • Collezione di costumi: fino al 17 agosto, i giocatori che raccolgono tutte le parti di un costume specifico che si trovano in Costume Treasure Chest #9, riceveranno un buff per quel personaggio che durerà per quattro settimane.
  • Evento missione: fino al 17 agosto, i giocatori possono completare determinate missioni durante il periodo di tempo assegnato all’evento e guadagnare punti che possono essere utilizzati per riscattare una vasta gamma di nuovi oggetti tra cui pietre del risveglio di livello L, biglietti per il cambio di abilità di livello L, uova per animali, materiali di lavorazione di alto livello e altro ancora.
[wpdiscuz-feedback id=”ahqvhxyijc” question=”Please leave a feedback on this” opened=”0″][/wpdiscuz-feedback]

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *