Salve salvissimo FollowHz!

Come riferisce Gamingbolt.com, Il boss di Xbox, Sua Altezza Phil Spencer, è stato in prima linea nella grande battaglia per promuovere la Xbox Series X di Microsoft.

La compagnia di Redmond è stata molto più prodiga di informazioni sulla propria console di prossima generazione rispetto a Sony, e l’ha svelata ufficialmente molto prima della PS5.

Vi sono state molte congetture in proposito, oltre a una notevole dose di discussioni sulle caratteristiche tecniche dell’architettura hardware Xbox Next Gen, ma la domanda che ha capitalizzato le preoccupazioni di molti è stata una delle più semplici: quale sarà il prezzo?

Phil Spencer xbox x price III

Dunque, il nostro buon Spencer, pur avendo messo in chiaro di non esser pronto per comunicarlo Urbi et Orbi, ha comunque mostrato di essere cosciente riguardo la sua grande importanza.      

Nel corso di un’apparizione al Next Gen Watch di IGN andato in onda ieri, Spencer ha parlato riguardo la console di prossima generazione, correggendo alcune affermazioni rilasciate nel corso dell’Unlock podcast di IGN, come ad esempio quella concernente i timori di un possibile ritardo dell’uscita della console a causa del COVID-19.

Phil Spencer xbox x price IV

Quando si è trattato del prezzo, non ha dichiarato niente di esaustivo sul costo della prossima Xbox, ma ha comunque affermato di essere ben consapevole che il prezzo sarebbe stato il “fattore critico” per molti aspiranti possessori della console.

Mentre gli appassionati online adorano discutere della potenza, della grafica e del frame rate di cui sarà dotato l’erede della , per la media, quel prezzo sarà al di sopra di ogni altra cosa e, osservando  i singoli prezzi individuali, molti hanno supposto che vi saranno diverse componenti hardware alquanto costose.

Non resta dunque che attendere e vedere come si risolverà la cosa, sperando che la delusione per eventuali prezzi troppo alti per la qualità dell’hardware non eccessiva.

In ogni caso, o lettori , potete consultare il video completo qui sotto.

 

Buona visione!

(Immagini tratte da Gamingbolt.com, IGN e Xbox.com   ).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *